Allora non riesco a spiegarmi come IL FEDE abbia la nasona euro 3 visto che l'ha ritirata circa un paio di mesi dopo di noi :ka)shinjichan":363brztd ha detto:
Allora non riesco a spiegarmi come IL FEDE abbia la nasona euro 3 visto che l'ha ritirata circa un paio di mesi dopo di noi :ka)shinjichan":363brztd ha detto:
max18":3pujj3jw ha detto:Allora non riesco a spiegarmi come IL FEDE abbia la nasona euro 3 visto che l'ha ritirata circa un paio di mesi dopo di noi :ka)shinjichan":3pujj3jw ha detto:
Railman":1pbkfjue ha detto:max18":1pbkfjue ha detto:Allora non riesco a spiegarmi come IL FEDE abbia la nasona euro 3 visto che l'ha ritirata circa un paio di mesi dopo di noi :ka)shinjichan":1pbkfjue ha detto:
Avrà preso una Km0, o un "fondo di magazzino"...senza offesa
LOVE147":33aytf47 ha detto:vabeh allora a qst punto vi kiedo un vostro parere....e piu figa senza o con???????
Scusa Yeoo ma ti sbagli per quanto riguarda il fatto che (striscia cromata =euro3) perchè la mia ha la striscia cromata e sono sicuro che è una euro 4 :nod)yeoo":3m8jo979 ha detto:scusami ho appena letto che la tua non è euro 4, quindi probabilmente ce l'ha la modanatura!
cmq avresti fatto meglio a cercare una km 0 euro 4, almeno che non ti abbiano fatto un super sconto oltre il 20 % di una km 0.
Allora prima di tutto me l'ha detto il mio conce al quale ho chiesto chiaramente che fosse un euro 4 e lui mi a detto che la mia lo è.yeoo":1shfauwi ha detto:max18 credimi è impossibile xké ti ripeto che con l'entrata in vigore dell'EURO 4 hanno eliminato la modanatura, almeno che non te l'abbiano messa in concessionaria. io l'ho acquistata in fabbrica direttamente a pomigliano d'arco dove la producono xké ci lavora papà e tanti altri della mia famiglia e ti posso assicurare che è così. me l'ha spiegato 10000 volte il direttore delle vendite ed un dirigente d'azienda amico di papà. pensa che l'ho ritirata il 04/10/2005 e ancora oggi mi devono rimborsare i soldi della modanatura che ero convinto di avere. questo solo x farti capire quanto mi sono incazzato. ora a dir la verità guardandola bene mi piace molto di più senza!!!
P.S. come fai ad essere sicuro che sia EURO 4 la tua? l'hai letto sul libretto o te l'ha detto quello che te l'ha venduta? xké se te l'ha detto quello che te l'ha venduta io controllerei meglio!
sxo non ti sbagli!
Ti assicuro che la mia è arrivata cosi dall'Alfa perchè sul portellone ci sono i buchi che si vedono a portellone aperto e all'interno dei buchi si vedono delle linguette che sono della striscia cromata quindi non penso proprio che lo possano aver fatto nel conce dove l'ho aquistata perchè e un lavoro praticamente impossibile per loro visto il modo in qui e fattoyeoo":nt1t2rls ha detto:VERIFICO SUL LIBRETTO COSA C'è SCRITTO E TI FACCIO SAPERE. POI CHIEDO UN Pò A MIO PADRE COSA ALTREO SI PUò FARE X CAPIRLO.
SONO FELICE X TE CHE SIA euro 4 MA TI POPSSO ASSICURARE CHE LA MODANATURA TE L'HANNO MESSA DOPO XKé IL PORTELLONE è PROPRIO DIVERSO (QUELLO CON LA MODANATURA è FORATO, QUELLO NUOVO NO), QUINDI SE HANNO ELIMINATO LA MODANATURA DI CONSEGUENZA HANNO MODIFICATO IL PORTELLONE!!!
P.S. SCUSA IL GRASSETTO MA ME NE SONO ACCORTO SOLO ORA DI AVERLO INSERITO E MI SCOCCIO DI RISCRIVERE TUTTO... HO SONNO!!!
A PRESTO...
.dumbass":1cbnih0m ha detto:allora facciamo un po' di chiarezza..
dato che io sono riuscito ad ordinare una jtdm euro 4 mi sono un po' informato..
i motori BENZINA sono tutti euro 4 da maggio, mentre la striscia cromata è stata tolta dal 18 luglio 2005, data dell'entrata in produzione del motore DIESEL euro 4 che ha sostitutito il JTD euro 3..
capito un po' come sono andate le cose?
quindi x un paio di mesi sono venute fuori nasone BENZINA euro 4 con la striscia cromata.. ma tutti i jtd con la striscia cromata sono euro 3
non mi risulta che si possa mettere la striscia cromata ora, ma non sono informato