La Spider vende!

Artemio

complimenti, che altro aggiungere, gli italiani hanno sempre un cavolo di complesso di inferiorità verso gli stranieri su tutta la linea, cosa che francesi, tedeschi, inglesi e quasi pure gli spagnoli (seat....) non si sognano proprio,

quanta strada abbiamo perso rispetto all'epoca imperiale in cui eravamo primi al mondo in tutto!!
 
PIER981":2z319ucy ha detto:
Da fresco proprietario di spider POSSO SOLO CHE CONFERMARE CIò CHE GIOGT DICE...ieri sera in giro per i colli fuori padova, l'ho strizzata un pochino ed è guidabilissima, sta in strda su 2 binari...e poi viaggiare con una macchina del genere fa veramente girare tutti.

Io l'ho presa grigio diamante con il tettino blu e gli interni blu...è SPLENDIDA SIA CHIUSA SIA APERTA. Appena ho un attimo vi faccio qualche foto e vedete una macchina che i TEDESCHI SOGNANO DA ANNI DI RIUSCIRE A FARE...

Purtroppo in Italia si vendono più anonime SLK che SPLENDIDE SPIDER...perchè purtroppo all'aperitivo se fai vedere la stella a 3 punte tutti pensano che sei miliardario...l'italia vive sull'apparenza q euindi via maree di gente che prende il cayenne in leasing e poi dopo 2 mesi lo da dentro perchè non riesce a pagarlo...

saluti a tutti...E FORZA SPIDER

Che motorizzazione hai preso ?? :asd) :asd)

Io questa sera vado a farmi una passeggiata sul lago di Como con la morosa.. :p
 
2.4 JTD exclusive. optional: navi, pelle, cerchi da 18, fari xenon e frangivento...

Per ora sono a 1000 km, l'ho ritirata giovedi, per ora va da dio...
 
PIER981":1gzjolpl ha detto:
2.4 JTD exclusive. optional: navi, pelle, cerchi da 18, fari xenon e frangivento...

Per ora sono a 1000 km, l'ho ritirata giovedi, per ora va da dio...

la sosia della mia.. :asd) :asd)

io sono a 4.000.. mi sembra vuota fino a 1.800 giri.. poi spinge..
 
SI vero, ora non l'ho tirata ancora a mille, ma sicuramente è una macchina da tenere un po su di giri. Il conce mi diceva che si potrebbe rimappare e migliora.

Per il portabagagli non sai nulla? se vado via mi sarebbe comodo...
 
PIER981":1875rczp ha detto:
SI vero, ora non l'ho tirata ancora a mille, ma sicuramente è una macchina da tenere un po su di giri. Il conce mi diceva che si potrebbe rimappare e migliora.

Per il portabagagli non sai nulla? se vado via mi sarebbe comodo...

io vado 10gg. in Austria con la morosa, farò i numeri per farci stare tutto... :asd) :asd)
 
Top