La Spider vende!

147nos":3rptuiec ha detto:
shinjichan":3rptuiec ha detto:
bhà... oggi sono salito su un Z4 Coupè con allestimento M 3.0cc con cambio al volante... che dire...

STUPENDA? ESAGERATA?

Essì che dire.. :) , solo il sound! :?:
Poi effettivamente col tempo io ho fatto l'occhio anche all'estetica..non male davvero! :nod)

Motore.. Motore.. :sbav) Il problema è che poi devi vederele vicine...
Alla fine con una spider: "Ci devi andare a spasso".. mica devo per forza mandarla in pista... (anche per motivi di telaio e sicurezza)
 
Si però lele siamo sempre li.
Prendi una spider la paghi 45mila euro e dopo un anno quella vettura ne vale 25mila ( più o meno)
prendi uno z4 lo paghi 50mila euro (lo z4 che ho visto ieri me lo lasciava a 43mila euro) e dopo un anno lo rivendi e ti prendi quanto? 40mila euro?
Il problema delle alfa e che si svalutano troppo preso è questo è davvero un problema.
 
lelesch81":3tne8fcu ha detto:
147nos":3tne8fcu ha detto:
shinjichan":3tne8fcu ha detto:
bhà... oggi sono salito su un Z4 Coupè con allestimento M 3.0cc con cambio al volante... che dire...

STUPENDA? ESAGERATA?

Essì che dire.. :) , solo il sound! :?:
Poi effettivamente col tempo io ho fatto l'occhio anche all'estetica..non male davvero! :nod)

Motore.. Motore.. :sbav) Il problema è che poi devi vederele vicine...
Alla fine con una spider: "Ci devi andare a spasso".. mica devo per forza mandarla in pista... (anche per motivi di telaio e sicurezza)

Si in parte hai ragione, poi la spider alfa è molto più bella di una Z4! :nod)
Però rimane sempre il gusto della trazione posteriore e dei 343cv del 6 cilidri più rabbioso mai visto in circolazione.. :jaw) , ok che con le spider ci devi andare a spasso ma se c'hai anche quel motore sotto il cofano ti puoi tranquillamenteprenotare ai track day! ;)
 
147nos":2ax3vdyl ha detto:
lelesch81":2ax3vdyl ha detto:
147nos":2ax3vdyl ha detto:
shinjichan":2ax3vdyl ha detto:
bhà... oggi sono salito su un Z4 Coupè con allestimento M 3.0cc con cambio al volante... che dire...

STUPENDA? ESAGERATA?

Essì che dire.. :) , solo il sound! :?:
Poi effettivamente col tempo io ho fatto l'occhio anche all'estetica..non male davvero! :nod)

Motore.. Motore.. :sbav) Il problema è che poi devi vederele vicine...
Alla fine con una spider: "Ci devi andare a spasso".. mica devo per forza mandarla in pista... (anche per motivi di telaio e sicurezza)

Si in parte hai ragione, poi la spider alfa è molto più bella di una Z4! :nod)
Però rimane sempre il gusto della trazione posteriore e dei 343cv del 6 cilidri più rabbioso mai visto in circolazione.. :jaw) , ok che con le spider ci devi andare a spasso ma se c'hai anche quel motore sotto il cofano ti puoi tranquillamenteprenotare ai track day! ;)

anche con le z3M si andava a spasso, e ti accompagnavano con un bel sound a capote abbassata....
 
shinjichan":18tlvexn ha detto:
prendi uno z4 lo paghi 50mila euro (lo z4 che ho visto ieri me lo lasciava a 43mila euro) e dopo un anno lo rivendi e ti prendi quanto? 40mila euro?

povero illuso

dopo un anno lo vendi a 35 se sei fortunato, altrimenti anche 30
 
Diabolik":28aqow5i ha detto:
shinjichan":28aqow5i ha detto:
prendi uno z4 lo paghi 50mila euro (lo z4 che ho visto ieri me lo lasciava a 43mila euro) e dopo un anno lo rivendi e ti prendi quanto? 40mila euro?

povero illuso

dopo un anno lo vendi a 35 se sei fortunato, altrimenti anche 30

tutto quello che viene mosso dalla Benzina, che non è Porsche o Ferrari, vale quanto costa il metallo al kg...

:asd) :asd)
 
.....sono semplicemente innamorato della Spider.........con qualsiasi motore abbia! :love) :love) :love) :love)

E' una macchina da passeggio non da pista....una di quelle macchine che ti devi girare a guardare.......non serve andare a 200km/h.....anzi più piano vai più noteranno quanto è bella!!!!!
 
GioGT":2i11n99p ha detto:
.....sono semplicemente innamorato della Spider.........con qualsiasi motore abbia! :love) :love) :love) :love)

E' una macchina da passeggio non da pista....una di quelle macchine che ti devi girare a guardare.......non serve andare a 200km/h.....anzi più piano vai più noteranno quanto è bella!!!!!

Sono d'accordo in pieno :nod)
 
lelesch81":23jia4ay ha detto:
Diabolik":23jia4ay ha detto:
shinjichan":23jia4ay ha detto:
prendi uno z4 lo paghi 50mila euro (lo z4 che ho visto ieri me lo lasciava a 43mila euro) e dopo un anno lo rivendi e ti prendi quanto? 40mila euro?

povero illuso

dopo un anno lo vendi a 35 se sei fortunato, altrimenti anche 30

tutto quello che viene mosso dalla Benzina, che non è Porsche o Ferrari, vale quanto costa il metallo al kg...

:asd) :asd)
Insomma..Le quotazione delle z4 non sono poi tanto basse...

Kmq meglio se si svalutano..Cosi le potrei prendere usate.... :D
 
GioGT":n1nesg38 ha detto:
.....sono semplicemente innamorato della Spider.........con qualsiasi motore abbia! :love) :love) :love) :love)

E' una macchina da passeggio non da pista....una di quelle macchine che ti devi girare a guardare.......non serve andare a 200km/h.....anzi più piano vai più noteranno quanto è bella!!!!!

Allora la dovrebbero far pagare come un auto da passeggio non come quelle della concorrenza che danno anche le prestazioni
 
Grass":285vjnkh ha detto:
Allora la dovrebbero far pagare come un auto da passeggio non come quelle della concorrenza che danno anche le prestazioni

Bhè......mica la devi compreare per forza nuova........qualcosa di usato già c'è......a cira €35000......ma io, ormai, aspetto l'anno prossimo! :D

E chissà magari qualcosa a 20-25000 trovo! :) :p
 
Ragazzi la Spider vende davvero....a giugno 283, contro le 135 della Brera. La Spider sembra quindi allinearsi alle previsioni iniziali...la Brera continua a essere una macchina 'molto di nicchia'.
Poi all'estero non so, sono stato in Lussemburgo e in 4 giorni e mezzo ne ho viste 5 (di Brera, nessuna Spider però).
E in generale la ho visto un numero impressionante di Alfa, più che in qualunque altro paese europeo che abbia visto (e ne ho visti tanti)....
 
salve a tutti,

a giugno 283 fortunati hanno preso la Spider, che vende come la Slk e poco meno della 3 cabrio, mentre la Brera perde ulteriormente terreno...spero che nuovi motori e la riduzione di peso arrivino prima che sia troppo tardi...
 
Come un pò tutti pensavamo la spider va benino perchè effettivamente è fantastica, irresistibile..la brera invece non trova il consenso che meriterebbe per il gap prestazionale che.... è inutile girarci intorno, conta molto su una coupè 2 posti di questo tipo..;)
 
147nos":37f8hc2n ha detto:
Come un pò tutti pensavamo la spider va benino perchè effettivamente è fantastica, irresistibile..la brera invece non trova il consenso che meriterebbe per il gap prestazionale che.... è inutile girarci intorno, conta molto su una coupè 2 posti di questo tipo..;)

vediamo dopo l'estate e l'anno prossimo quante ne venderanno.... secondo me è un fuoco di paglia, esaurio l'effetto novità cadrà nell'oblio se non verranno apportate le modifiche sperate.
 
.....ma dai la Spider può solo migliorare.....gli appassionati delle scoperte amano la linea il piacere di guida; insomma il coinvolgimento emozionale dell'auto che si sta guidando.......del GAP prestazionale nei confronti di TT e compagnia non conta....almeno qui.....

......la Spider è gioia di vivere (passatemi il termine :D ) il resto non conta!

Forza Spider.......sei un capolavoro!
 
Da fresco proprietario di spider POSSO SOLO CHE CONFERMARE CIò CHE GIOGT DICE...ieri sera in giro per i colli fuori padova, l'ho strizzata un pochino ed è guidabilissima, sta in strda su 2 binari...e poi viaggiare con una macchina del genere fa veramente girare tutti.

Io l'ho presa grigio diamante con il tettino blu e gli interni blu...è SPLENDIDA SIA CHIUSA SIA APERTA. Appena ho un attimo vi faccio qualche foto e vedete una macchina che i TEDESCHI SOGNANO DA ANNI DI RIUSCIRE A FARE...

Purtroppo in Italia si vendono più anonime SLK che SPLENDIDE SPIDER...perchè purtroppo all'aperitivo se fai vedere la stella a 3 punte tutti pensano che sei miliardario...l'italia vive sull'apparenza q euindi via maree di gente che prende il cayenne in leasing e poi dopo 2 mesi lo da dentro perchè non riesce a pagarlo...

saluti a tutti...E FORZA SPIDER
 
PIER981":210pajwz ha detto:
Da fresco proprietario di spider POSSO SOLO CHE CONFERMARE CIò CHE GIOGT DICE...ieri sera in giro per i colli fuori padova, l'ho strizzata un pochino ed è guidabilissima, sta in strda su 2 binari...e poi viaggiare con una macchina del genere fa veramente girare tutti.

Io l'ho presa grigio diamante con il tettino blu e gli interni blu...è SPLENDIDA SIA CHIUSA SIA APERTA. Appena ho un attimo vi faccio qualche foto e vedete una macchina che i TEDESCHI SOGNANO DA ANNI DI RIUSCIRE A FARE...

Purtroppo in Italia si vendono più anonime SLK che SPLENDIDE SPIDER...perchè purtroppo all'aperitivo se fai vedere la stella a 3 punte tutti pensano che sei miliardario...l'italia vive sull'apparenza q euindi via maree di gente che prende il cayenne in leasing e poi dopo 2 mesi lo da dentro perchè non riesce a pagarlo...

saluti a tutti...E FORZA SPIDER

:handclap)
 
Top