la silver lady...is under costruction....usb ready

Ti dirò..è diventata un pò una moda fare l'auto bicolore..personalmente,la preferisco in tinta unita :OK)
 
ciao, guarda ti diro' che anch'io prima ero molto tentato di fare tetto e specchietti, tra l'altro poi l'ultima BL era argento come la mia con il tetto nero e devo dire che stava benissimo...il problema e' come dice il saggio tino che ormai e' una moda e anziche' personalizzare la tua macchina rispetto alle altre rischieresti di standardizzarti...pero' devo ammettere che la tentazione e' tanta....di sicuro gli specchietti li faro', sul tetto ci devo pensare....ma poi una modifica del genere dovresti metterela a libretto?non c'e' mica la legge che se superi una certa % di colore diverso dal tuo lo devi riportare a libretto perche' viene considerata bicolore e non piu' monocolore?
 
finalmente montato l'usb nel cassettino,modifica utile(almeno per me)e molto comoda....costo dell'operazione 145€ fatto in alfa almeno la garanzia rimane inalterata...poi comunque su internet il cavetto si trova a circa 110€ piu' s.s.quindi i prezzi sono in linea....
ecco una foto.....

cavettousb004.jpg


che ne dite?

sul cruscotto e' come se fosse inserito un cd, ti dice il n° del brano e quale cd e' selezionato,la chiavetta e' come se fosse divisa in 6 cd da 99 canzoni cadauno, la radio non ha la terza cifra...secondo me e' una modifica comoda e utile, ora incominceremo a lavorare sull'estetica... :OK)

Alla prossima ragazzi... :ciao) :ciao)
 
follettodisgraziato":182fehxj ha detto:
Comodissima l'usb in auto, però azzo che prezzi!
Si che io ne ho spesi ben di più per farmi l'impianto, ma x il cavo usb con chiavetta al seguito ho speso 10 euro.

si ma tu probabilmente hai una serie 0 giusto?..li se non sbaglio il cavetto costa 10 € e si riprogramma l'autoradio schiacciando una sequenza di tasti se non sbaglio, invece dopo il 2004 se ne sono accorti e hanno cambiato il software dell'autoradio e il cavetto c'ha attaccato una specie di centralina e costa uno sproposito...infatti quello della bortesi costa 110+s.s....
 
Complimenti per la tua nasona. Non ero ancora entrato nel tuo virtual garage. Hai fatto benissimo a mettere il cavo usb e dentro il cassetto portaoggetti, non da fastidio a nessuno :OK)
 
si infatti nel cassettino e' molto comoda, non la vedi, non e' ingombrante...in teoria ce ne sono di 2 tipi, uno e' il mio e l'altro ha anche l'uscita per l'ipod(che io non ho e quindi non me ne facevo nulla) ma siccome non sapeva quale dei 2 fosse compatibile con l'autoradio(mi hanno usato come cavia in alfa :lol: )li ha provati tutte e 2, solo che quello compatibile e' questa, l'altra ha detto che non funzionava....meno male, costava pure di piu'... :lol: :lol: ...se in futuro vorrai farlo e anche loro avranno questo dubbio diglielo.... :OK) ...grazie dei complimenti, anzi per migliorarla potresti contribuire regalandomi i tuoi cerchi.... :lol: :lol: :lol:
 
Basta dire il cavo usb senza quello per ipod, giusto? I cerchi mai :nono) :ciao) :ciao)
 
Testa":1z06lxfo ha detto:
Basta dire il cavo usb senza quello per ipod, giusto? I cerchi mai :nono) :ciao) :ciao)

si a me hanno detto che ce ne erano di 2 tipi e che uno dei 2 sapevano che andava bene, ma non si ricordavano quale...infatti a me quando ho portato la macchina aveva fatto vedere l'altro, che aveva anche l'uscita per l'ipod, pero' da quanto ho capito l'autoradio non lo supportava e quindi ha messo quello con il solo attacco usb che invece funziona...eh, io adoro i black line, sulla mia li vorrei mettere bruniti... :love) :love)
 
Top