la silver lady...is under costruction....usb ready

emiliano81

Nuovo Alfista
6 Febbraio 2010
979
0
16
42
como
ciao ragazzi, finalmente e' arrivata la digitale e posso farvi vedere la mia nasona...per ora le modifiche sono poche, ma ci sono gia' tante idee in programma e vi terro' sempre aggiornati...spero vi piaccia e sono ben accettati i consigli e anche le critiche (spero poche :lol: )....
beh, ecco la mia nasona....


2gsilverladyjx


battitacco

battitacco1n.jpg


interni

interni.jpg


scritta rossa battitacco

battitacco2.jpg


biscione by ruspy

biscionef.jpg



ringrazio ruspy per i biscioni che sono bellissimi :OK)

...spero di aver caricato orrettamente le foto...
ora a voi la parola...
:ciao)
 
Probabilmente,non riesco a visualizzare tutte le foto,manca una vista d'insieme,e non riesco a consigliare accessori "esterni"...
Per ora,ti posso dire che i tappetini sono un pò sporchi,il resto è ok :asd)
Edit,sono riuscito a vederla aprendo un'altro collegamento...direi che uno spoilerino ci vorrebbe :D
 
ciao tino, eh lo so' ma piove, li avevo aspirati sabato....di solito al primo giorno di sole la lavo sempre ma poi piove il giorno dopo... :( ...anche quello e' in programma, spoilerino, pinze rosse, pedaliera e appoggia piede, cerchi....ce ne ho di lavori da fare....sto' mese devo iniziare con farmi montare l'uscita usb nel cassettino, poi ritorniamo a quelle estetiche.... :KO)
 
vista laterale, non so perche' non era venuta prima... :D

[imghttp://img401.imageshack.us/img401/9471/silverlady.jpg][/img]

vista frontale

silverlady3.jpg


vista posteriore

silverlady2b.jpg


dunque ora posso presentarvela...
147 1.6 105 cv, per ora modifiche effettuate sono:
antennino corto silver
valvole gomme cromate
battitacco alluminio by valfer con scritta rossa
biscioni sottofreccia nero carbonio by ruspy...

in attesa delle prossime modifiche aspetto i vostri preziosissimi consigli.... :OK)

:ciao) :ciao) :ciao)
 
Ok,adesso ci siamo,anche se c'è ancora un link che non va.. :asd) te lo sistemo io..
silverlady.jpg


Direi che un bel terminale sportivo,non ci starebbe male.. :D al limite,boiler verniciato di nero,rialzato,e con un bel copriterminale :OK)
Poi,toglierei anche le scritte sul baule,senza starebbe meglio,secondo me :baby)
 
si infatti, non so' perche' quella foto sfugge sempre.. :lol: ...grazie per la modifica... :OK)
anche lo caric e' in previsione, pero' sara' una di quelle modifiche a lungo termine, per lo meno non immediate, e nel frattempo potrei arrangiare con un copriterminale....e' anche da abbassare, non troppo, io direi un 25 mm, troppo bassa sono piu' le rotture di palle che i vantaggi, quindi farei una cosa giusta non eccessiva....di idee ne ho tante, piano piano faremo tutto, sara' come vedere crecere una figlia... :muaha)
 
Già..per l'abbassamento,ti devo dare una brutta notizia..a meno di non montare un kit regolabile,con un'assetto di tipo fisso,il minimo è -3,5/4,altrimenti,c'è l'assetto Alfa,che abbassa di -1,5 circa..
Ti sconsiglio di fare l'assetto.. :asd)
 
beh pero' con un assetto a ghiera si puo' fare pero'....anche perche' l'assetto alfa mi sparano una fucilata..
 
Bella! Complimenti!! ..e azzeccatissimo anche il nome! ;) Molto belli i battitacco, dove li hai presi?! :) Prima o poi dovrò decidermi a farle anche io 2 foto ma per esempio oggi ha fatto giusto 2 gocce d'acqua, sai com'è, visto che domenica avevo lavato la nasona :mecry) :mecry)
Io le scritte le terrei cmq: andrei fiero del T.S.! ;)
ciao :ciao)
 
Bella complimenti! Il colore chiaro della carrozzeria spezza bene con gli interni scuri, ottimo abbinamento! :OK)

Vedrai che piano piano con le modifiche che farai sarà ancora più bella e personale! ;)
 
maur8ino":33r7aay0 ha detto:
Bella! Complimenti!! ..e azzeccatissimo anche il nome! ;) Molto belli i battitacco, dove li hai presi?! :) Prima o poi dovrò decidermi a farle anche io 2 foto ma per esempio oggi ha fatto giusto 2 gocce d'acqua, sai com'è, visto che domenica avevo lavato la nasona :mecry) :mecry)
Io le scritte le terrei cmq: andrei fiero del T.S.! ;)
ciao :ciao)

Certo,ce n'è da andar fieri..però è ancora più bello quando fai rimaner male certa gente :D
 
grazie a tutti ragazzi, anche a me piace molto lo stacco di colori, infatti voglio rimanere su questa riga con le modifiche...tino mi sa che i cerchi mi buttero' su qualcosa di brunito, la visione dell'altra sera mi ha fatto innamorare.... :love) :love) :love) ...
per gli interni pensavo di montare pedaliera e appoggia piede, cuffie pelle nere con cuciture argento e mettere le cornici cromate sulle casse e cambiare le mostrine delle maniglie, per l'esterno invece pinze rosse (anche se il nero non e' male pero' si notano davvero poco)mozzi neri, boiler nero, spoiler gta e poi anche se a molti non piacera' io vorrei mettere la lama davanti, e' troppo cattiva... :OK)....meccanicamente invece la classica elaborazione del 105, filtro, scarico(senza cambiare i collettori) e mappa finale...voi cosa dite?
comunque piano piano faro' tutto e vi terro' sempre aggiornato, se riesco domani vado a prenotare per montare l'uscita usb nel cassettino....
:ciao) :ciao)
 
Direi ok per le modifiche meccaniche (come potrei direi di no :D ) per le pinze,oltre al solito rosso,ci sarebbero anche argento..secondo me,starebbero bene anche nero lucido,l'unica cosa è che,se montassi cerchi scuri,non si notano..altrimenti oro come le mie :elio)
 
ciao tino, eheh, sapevo che eri daccordo sulle modifiche meccaniche, anche perche' altre a meno di spendere i miliardi non ce ne sono... :lol:
volevo chiederti l'assetto alfa che ammo e molle monta?
 
Sono specifici,a stelo accorciato,con molle ribassate...la marca non te la so dire (gli ammo originali sono Boge,di solito..) però ho i codici,se ti servono :OK)
 
perche' io non voglio abbassarla troppo, se riuscissi a trovare delle molle che l'abbassano sui 25 mm sarebbe ideale....cm assetto quello della casa cm'e'?sarebbe valida come modifica se trovassi il materiale?
 
Secondo me,sì,lo sto cercando anche io.. :asd) solo che prima devo ritornare a lavorare... :specchio)
On line e su ebay,non si trova niente,bisognerebbe trovare qualcuno che lo ha smontato della sua per passare ad altro..c'è da dire che in questi anni,con l'assetto sportivo,Alfa ha fatto un pò di minestroni,io voglio quello originale-originale (cioè la 1^ versione) :D
 
Continuando sul contrasto argento-nero, oggi ho avuto una folgorazione: tornando dalla palestra ho visto una 147 grigia (sembrava Navova/Sterling insomma quello li) col tetto nero (quindi la Blackline, giusto?)...e devi dire che ci sta da dio! :love) :love) leggendo anche il thread sul car wrapping (https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?f=16&t=108954) m'è venuta in mente l'idea perversa del tetto nero..che ne dite?! starebbe bene col Grigio? :)
 
Top