La Sharapova e lo stretching

Eeeeeeeeeeeeeeh!!

Ma voi mi svaccate il 3d!

Io parlavo di Stretching pre-partita!!! :asd)

Sonny Crockett":200f525s ha detto:
dopo questa si va sul nudo :elio)
se fosse necessario :sarcastic)

se vai sul nudo, elimino la foto (dopo salvataggio sul mio pc), chiudo il topic e ti banno.. vedi tu.

:sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)
stupendaaaaaaa!!!!!!! :cuore) :cuore) :cuore)

Sonny Crockett":24apmcg4 ha detto:
:?: :?:

se mi permetti....posto la foto... :asd) :asd)
http://img466.imageshack.us/img466/9835/sharapova300x400wq0.jpg

:ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore)

Ossignùr che tocco di gnocca, tanto per citare Dante Alighieri... :hail) :hail) :hail) :hail) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua)

damicochris":2u7ih2rz ha detto:
MAD147":2u7ih2rz ha detto:
Ossignùr che tocco di gnocca, tanto per citare Dante Alighieri... :hail) :hail) :hail) :hail) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua)

Mad hai notozie di Ugo :asd) :asd)

Lo teniamo sotto osservazione.. al momento sedato perchè ha le visioni... Ha iniziato a parlare russo con noi in area mods e l'abbiamo temporaneamente reso inoffensivo :D :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

MAD147":2xga60wo ha detto:
damicochris":2xga60wo ha detto:
MAD147":2xga60wo ha detto:

Mad hai notozie di Ugo :asd) :asd)

Lo teniamo sotto osservazione.. al momento sedato perchè ha le visioni... Ha iniziato a parlare russo con noi in area mods e l'abbiamo temporaneamente reso inoffensivo :D :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Non credi sarebbe meglio bannarlo per un po? :rotolo) :rotolo) :rotolo)

va ugo quanta gente che c'è che ti vuole bene! :asd) :asd)