Sonny Crockett":200f525s ha detto:dopo questa si va sul nudo :elio)
se fosse necessario :sarcastic)
fai conto che quello sulla spiaggia è Stretching post-partita.. :asd)Aleksej":3nvhkize ha detto:Io parlavo di Stretching pre-partita!!! :asd)
Sonny Crockett":24apmcg4 ha detto::?: :?:
se mi permetti....posto la foto... :asd) :asd)
http://img466.imageshack.us/img466/9835/sharapova300x400wq0.jpg
Sonny Crockett":3upuuga7 ha detto:Grande chris!
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Aleksej":i8c1ekff ha detto:
MAD147":10jd4vrs ha detto:Ossignùr che tocco di gnocca, tanto per citare Dante Alighieri... :hail) :hail) :hail) :hail) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua)
mi dispiace contraddirti... ma ti sbagli...MAD147":3o6s7sdl ha detto:Ossignùr che tocco di gnocca, tanto per citare Dante Alighieri...
damicochris":2u7ih2rz ha detto:MAD147":2u7ih2rz ha detto:Ossignùr che tocco di gnocca, tanto per citare Dante Alighieri... :hail) :hail) :hail) :hail) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua)
Mad hai notozie di Ugo :asd) :asd)
MAD147":2xga60wo ha detto:damicochris":2xga60wo ha detto:MAD147":2xga60wo ha detto:Ossignùr che tocco di gnocca, tanto per citare Dante Alighieri... :hail) :hail) :hail) :hail) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua)
Mad hai notozie di Ugo :asd) :asd)
Lo teniamo sotto osservazione.. al momento sedato perchè ha le visioni... Ha iniziato a parlare russo con noi in area mods e l'abbiamo temporaneamente reso inoffensivo :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
damicochris":2ti5s3wc ha detto: