La Seat ha molta originalità_[Era_Troppo Ridicoli Alla Seat]

Friendevil":3dszcmsu ha detto:
Ecco una di quelle discussioni che non hanno senso di esistere in un forum...

Possibile che si debba sempre cercare di far vedere che l'italiano ha il regale augello più lungo degli altri?

Bah io non capisco :ka)

Caro Friendevil è come nelle barzellette: L'italiano vince e con lui vince tutta l'italia. (cit. Elio e le storie tese) :asd)
 
ultralecce":2qrwtywa ha detto:
Diciamo che la cosa che + fà scalpore è come vengano scopiazzati sia stili che idee!!
Cioè, de' Silva ha copiato il proprio stile e le proprie idee, incredibile e inconcepibile. Davvero.
 
alk147":1jdks8qw ha detto:
Tutto viene copiato dalle auto italiane, solo che le copie fanno schifo, il riassunto credo sia questo.

E questo indipendentemente da quale delle auto è uscita prima.

:crepap) :crepap) :crepap)

Questa è bella........
 
Bhe, a parte la copia dello slogan, vorrei farvi notare la tristezza della frase "il tuo gran premio quotidiano"... chiarissima incitazione a una guida attenta e rispettosa... dovrebbero censurarglieli entrambi IMHO: il primo per plagio e il secondo per istigazione a delinquere. :KO)
 
Salvatopo":34tusmek ha detto:
Bhe, a parte la copia dello slogan, vorrei farvi notare la tristezza della frase "il tuo gran premio quotidiano"... chiarissima incitazione a una guida attenta e rispettosa... dovrebbero censurarglieli entrambi IMHO: il primo per plagio e il secondo per istigazione a delinquere. :KO)

Forse è arrivato qualcuno che capisce a cosa volevo riferirmi!!! :A) :A)
 
Top