La Seat ha molta originalità_[Era_Troppo Ridicoli Alla Seat]

alk147":1mxngtuz ha detto:
ultralecce":1mxngtuz ha detto:
Mi scuso prima di tutto con i Mod, per la mia svista ma ero preso dalla rabbia :member) :member)
E lo sei ancora o puoi, per favore, fare quel che abbiamo chiesto?

già si è finiti a parlare di terrell, sistema il titolo, è meglio!!!

come già detto odio le cose copiate!!!! e questa secondo me non gli è di sicuro venuta meglio dell'originel!!! :sarcastic) :sarcastic)

per la terrell, bè..... :sbav) :sbav)
 
alk147":l3kjnibb ha detto:
L'avete modificato nello stesso momento, non si era probabilmente accorto che l'avevi appena inviato anche tu. :OK)

cacchio ecco perchè è sparito quello che avevo scritto io.. :sedia)

adesso è ok! :OK)
 
perchè non scrivere qualcosa sui contatti della seat? ci stavo pensando... tanto per dire che non siamo dei deficienti (leon --> 147 circa, toledo --> dietro =156, ed altro ancora...) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
 
fubini80":1c0wrlcs ha detto:
perchè non scrivere qualcosa sui contatti della seat? ci stavo pensando... tanto per dire che non siamo dei deficienti (leon --> 147 circa, toledo --> dietro =156, ed altro ancora...) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
Diciamo che questa non sarebbe una brutta idea, giusto per fargli capire che il Cuore è Sportivo!!!
 
ridicoli

alla seat sono solo ridicoli...fanno macchine oscene e le spacciano per sportive, poi vanno dicendo che sono in target con le Alfa...si nei loro sogni!!!

In target ci sono Audi e Bmw
 
Non ho capito la storia del frontale della Gp, a parte che non mi sembrano uguali, ma cmq è uscito prima quello della Seat.
Per il resto diciamo che concordo!
 
Tutto viene copiato dalle auto italiane, solo che le copie fanno schifo, il riassunto credo sia questo.

E questo indipendentemente da quale delle auto è uscita prima.
 
un altro motivo per cui le seat somigliano alle alfa, in particolar modo alla 147 è perchè al loro sviluppo ha collaborato walter da silva....che se nn sbaglio collaborò guarda caso anche per il progetto 147 e 156
 
simo__87":3tm3a1yl ha detto:
un altro motivo per cui le seat somigliano alle alfa, in particolar modo alla 147 è perchè al loro sviluppo ha collaborato walter da silva....che se nn sbaglio collaborò guarda caso anche per il progetto 147 e 156

Walter DE Silva le ha proprio disegnate le Alfa 147 e Alfa 156.

Come ha anche disegnato totalmente lui le Seat Ibiza e le Toledo.

Specifica: ovviamente il lavoro viene sempre svolto in team ma lui ha coordinato il gruppo, quindi la firma la mette il capo del del centro stile.
 
nivomat":3asgo0g4 ha detto:
simo__87":3asgo0g4 ha detto:
un altro motivo per cui le seat somigliano alle alfa, in particolar modo alla 147 è perchè al loro sviluppo ha collaborato walter da silva....che se nn sbaglio collaborò guarda caso anche per il progetto 147 e 156

Walter DE Silva le ha proprio disegnate le Alfa 147 e Alfa 156.

Come ha anche disegnato totalmente lui le Seat Ibiza e le Toledo.

Specifica: ovviamente il lavoro viene sempre svolto in team ma lui ha coordinato il gruppo, quindi la firma la mette il capo del del centro stile.

esatto, nn ero sicuro se era il coordinatore del gruppo di designer o ne faceva semplicemente parte :OK)
 
Ecco una di quelle discussioni che non hanno senso di esistere in un forum...

Possibile che si debba sempre cercare di far vedere che l'italiano ha il regale augello più lungo degli altri?

Bah io non capisco :ka)
 
Top