La ragazza del mio amico... Casini a non finire...

Dillo al tuo amico..
E mandate affanculo questa ragazza..

Se il tuo amico è DAVVERO un Amico non si merita una tipa che sta con lui mentre flirta con te..

Per il tuo bene, per l'amicizia che ti lega al tuo amico, per lui stesso..E per evitare casini per una botta e via..

Raccontagli tutto e mandatela a cagare.. :OK)
 
Vespa 2":1rshiwr5 ha detto:
Dillo al tuo amico..
E mandate affanculo questa ragazza..

Se il tuo amico è DAVVERO un Amico non si merita una tipa che sta con lui mentre flirta con te..

Per il tuo bene, per l'amicizia che ti lega al tuo amico, per lui stesso..E per evitare casini per una botta e via..

Raccontagli tutto e mandatela a cagare.. :OK)

Quoto!
 
classica situazione di potenziale conflitto dovuto a mancanza di chiarezza

affrontala e dille che deve darsi lei stessa una bella schiarita alle idee, non può tenere il piede in due scarpe (e neanche in una e mezza)
- se deve stare col tuo amico dille di lasciarti in pace
- altrimenti prima che tronchi col tuo amico, poi che venga da te
 
Mi dispiace nella situazione nella quale sei :fluffle) ,purtroppo molte persone ci sono capitate,a me fortunatamente una cosa del genere non è mai accaduta però per come sono fatto cercherei di tenere le distanza dalla ragazza onde evitare casini,parlare con il tuo amico è una soluzione che molti ti consiglieranno ma non sò quanto possa dare retta a te dato che quando si è innamorati si ascolta sempre di più la tua metà che gli amici ed è molto grave perchè gli amici sono fondamentali,il mio consiglio è tenere le addebite distanze dalla ragazza e casomai cancellala da msn già che ci sei così non sei nemmeno tentato :OK)
 
Dai..
Non ci credo..
Se io dicessi ad uno dei miei più cari Amici una cosa del genere crederebbero a me..
Non a lei.. :nono)

Però capisco che possano esserci casi diversi dal mio..

Io, fossi in te, prenderei il coraggio a due mani..E glielo direi..
Poi vedi tu..
Questi due, anche se si sposassero, sarebbero pieni di corna peggio di un cesto di lumache.. :asd)
 
Caro Vespa è giustissimo quello che dici,però per casi visti posso dirti che nel 90% dei casi hanno creduto alla dolce metà che all'amico,stanno da due anni insieme nemmeno un'eternità(calcolando che io ho 22 anni e sono fidanzato da 7)però penso si conoscano abbastanza bene e credo che il ragazzo abbia abbastanza fiducia nella ragazza da credergli in quello che dice
 
andrea5887":3qum63un ha detto:
Caro Vespa è giustissimo quello che dici,però per casi visti posso dirti che nel 90% dei casi hanno creduto alla dolce metà che all'amico,stanno da due anni insieme nemmeno un'eternità(calcolando che io ho 22 anni e sono fidanzato da 7)però penso si conoscano abbastanza bene e credo che il ragazzo abbia abbastanza fiducia nella ragazza da credergli in quello che dice

Ah, certo Caro Andrea.. :fluffle)
Non fatico a crederlo..

Però, per il bene di tutti, sarebbe davvero utile far capire di che pasta è fatta questa tizia.. :OK)
 
ancipe":2lph1git ha detto:
Diabolik":2lph1git ha detto:
classica situazione di potenziale conflitto dovuto a mancanza di chiarezza

affrontala e dille che deve darsi lei stessa una bella schiarita alle idee, non può tenere il piede in due scarpe (e neanche in una e mezza)
- se deve stare col tuo amico dille di lasciarti in pace
- altrimenti prima che tronchi col tuo amico, poi che venga da te

Sono d'accordo con te
penso che la tua idea sia quella più consona alla situazione...
Deve prima chiarire le sue idee e una volta deciso deve avere il coraggio di continuare per quella strada...
Si si...

E se optasse per te..
Ti fideresti a portare avanti una storia seria con una gretta del genere..? :shrug03)
 
Sinceramente?

Sei disposto a perdere un'amico?

Io ti dico: Stanne alla larga.

Se l'amicizia che ti lega a questo tuo amico è di quelle VERE....ricordati sempre che questo tipo di amici ti accompagnano per tutta la vita, mentre di ragazze è pieno il mondo...

Chiarisci tutto con il tuo amico di fronte ad una buona birra, mi sembra una cosa più che corretta nei suoi confronti e nei tuoi confronti.

:OK)
 
Vespa 2":3m14057d ha detto:
ancipe":3m14057d ha detto:
Diabolik":3m14057d ha detto:
classica situazione di potenziale conflitto dovuto a mancanza di chiarezza

affrontala e dille che deve darsi lei stessa una bella schiarita alle idee, non può tenere il piede in due scarpe (e neanche in una e mezza)
- se deve stare col tuo amico dille di lasciarti in pace
- altrimenti prima che tronchi col tuo amico, poi che venga da te

Sono d'accordo con te
penso che la tua idea sia quella più consona alla situazione...
Deve prima chiarire le sue idee e una volta deciso deve avere il coraggio di continuare per quella strada...
Si si...

E se optasse per te..
Ti fideresti a portare avanti una storia seria con una gretta del genere..? :shrug03)
magari lo è, ma non è detto che debba essere per forza gretta. Le persone non nascono cresciute, a volte devono solo maturare e capire cosa gli passa per la testa. Poi magari invece è una zozzona, ma io non la conosco e non posso dire, basandomi solo sul poco che ancipe ha scritto
 
Vespa 2":2mswuz5n ha detto:
Dillo al tuo amico..
E mandate affanculo questa ragazza..

Se il tuo amico è DAVVERO un Amico non si merita una tipa che sta con lui mentre flirta con te..

Per il tuo bene, per l'amicizia che ti lega al tuo amico, per lui stesso..E per evitare casini per una botta e via..

Raccontagli tutto e mandatela a cagare.. :OK)

Accidenti Daniele!! Siamo in perfetta sintonia! :nod)
 
Simone_Q2":1oqbqr1b ha detto:
Vespa 2":1oqbqr1b ha detto:
Dillo al tuo amico..
E mandate affanculo questa ragazza..

Se il tuo amico è DAVVERO un Amico non si merita una tipa che sta con lui mentre flirta con te..

Per il tuo bene, per l'amicizia che ti lega al tuo amico, per lui stesso..E per evitare casini per una botta e via..

Raccontagli tutto e mandatela a cagare.. :OK)

Accidenti Daniele!! Siamo in perfetta sintonia! :nod)

E' vero, Simo!! :fluffle)

@Diabolik: si, forse hai ragione tu..O forse io..Ma farla a prendere nel c...Ad Ancipe non mi diverto..Ergo: preferisco vedere la malizia esagerando le mie valutazioni..
Se non me ne fregasse niente di Ancipe gli darei tranquillamente di farsela..Tanto chemmifrega..
Ma così non è.. :OK)
Forse mi sono scottato troppe volte.. :fluffle)
 
ancipe":2febfubp ha detto:
Vespa 2":2febfubp ha detto:
Dillo al tuo amico..
E mandata affanculo questa ragazza..

Se il tuo amico è DAVVERO un Amico non si merita una tipa che sta con lui mentre flirta con te..

Per il tuo bene, per l'amicizia che ti lega al tuo amico, per lui stesso..E per evitare casini per una botta e via..

Raccontagli tutto e mandatela a cagare.. :OK)

Fosse così semplice...
e mai gli dicessi una cosa del genere otterrei che perdo la sua amicizia e basta...

detto papale papale come mio solito....

ma che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di amico è se non ti crede????
 
Guarda, ti diro come la penso in tre parole: TOGLITELA DALLA TESTA!!!

Il tuo amico non deve per forza venire a sapere che lei si è fatta avanti perchè senò minimo minimo gli crolla il mondo addosso se ho capito come è preso da lei. Diglielo solo nel momento in cui lei dovesse spingesi con te un pò più oltre (ma vedrai che se incominci a negarti prima o poi si stanca).

Il discorso è un altro. Se per lei è solo una sbandata e poi rimette la testa a posto ok: felice tu e felici loro.
Se lei non mette la testa a posto e finito con te ci riprova con un altro per il tuo amico sono augelli per diabetici (traduzione: cazzi amari).
 
Top