La ragazza con cui sto uscendo è contagiosa??

Top girl, pisquano... :D :bonk) :bonk) :bonk) :D :D :D

Alucard":2suvj3gg ha detto:
Mav76":2suvj3gg ha detto:
Fonzie444":2suvj3gg ha detto:
........orecchioni .........

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

A mio avviso non ci hai raccontato tutto tutto....come si chiama la "tipa".....Patrizia? :lol2)

Scherzo...sara' sicuramente influenza.....passa e te ne dimentichi... :OK)

o' ricchione :asd) :asd)

@mav: l'influenza passa ma il ricchionismo e il "regalino" che gli ha lasciato patrizia no :asd) :asd) :asd)
Su fonzie...farai compagnia ad elcorra.. un bruciorino di culo e passa la paura :sedia) :sedia)
:crepap) :crepap) :crepap)

DevilBoss86":cnk8jkls ha detto:
scusa eh... ma se di la ad elcorra han consigliato un ghiacciolo alla menta per le emorroidi... te perchè non provi col calippo e te lo lecchi pian piano e con molto gusto :asd)

eugè ma perchè il calippo non te lo metti nel culetto? :D

Emorroidi ed orecchioni.. indizi molto precisi.

FONZIE_GAY-SMALL_1.gif

L'ipotesi mononuclerosi non è affatto da sottovalutare e vista la situazione secondo me è da ben tenere sotto controllo,poi se il tuo amico l'aveva avuta magari hai bevuto nel suo bicchiere involontariamente ed ecco fatto oppure la tipa con cui ti frequenti è uno di quei portatori sani che praticamente ce l'hanno perennemente ma non gli succede nulla perchè hanno anticorpi ognuno grosso quanto una casa mentre a te ha preso così.La febbre che ti è venuta per via che non ti sfoghi sessualmente ancora mi vien da ridere :lol: ,ho avuto un'esperienza simile alla tua con la mia lei che era vergine che poi è la mia attuale ragazza(stiamo insieme da 8 anni)mi ha fatto aspettare appena due anni e mezzo finchè non è arrivata a poco più di 18 anni e si è sentita pronta,avrei dovuto avere 65 di febbre in tutto questo lasso di tempo :asd)

andrea5887":3rqleh3n ha detto:
L'ipotesi mononuclerosi non è affatto da sottovalutare e vista la situazione secondo me è da ben tenere sotto controllo,poi se il tuo amico l'aveva avuta magari hai bevuto nel suo bicchiere involontariamente ed ecco fatto oppure la tipa con cui ti frequenti è uno di quei portatori sani che praticamente ce l'hanno perennemente ma non gli succede nulla perchè hanno anticorpi ognuno grosso quanto una casa mentre a te ha preso così.La febbre che ti è venuta per via che non ti sfoghi sessualmente ancora mi vien da ridere :lol: ,ho avuto un'esperienza simile alla tua con la mia lei che era vergine che poi è la mia attuale ragazza(stiamo insieme da 8 anni)mi ha fatto aspettare appena due anni e mezzo finchè non è arrivata a poco più di 18 anni e si è sentita pronta,avrei dovuto avere 65 di febbre in tutto questo lasso di tempo :asd)

stica.. 2 anni e mezzo di rasponi? te lo sarai consumato :asd) :asd) :asd) :muaha)

ragà alla fine ho la mononucleosi, le analisi parlano chiaro.. eh vabbè meglio quella che altro.. qualcuno di voi l'ha mai avuta?

Io l'ho avuta...ma come quasi tutti... non è niente di che nella maggior parte dei casi, è solo un po fastidiosa, come nel tuo.

Alucard":1dfkmrer ha detto:
in una settimana sei come nuovo

se magari.. con questa finisco due settimane a casa.. menomale che la febbre mi è passata! e cmq è vero che ti rimetti in strada presto però poi lo svanire dei vari sintomi (milza e fegato in primis) è molto più lungo, con tutte le attenzioni del caso..

ah cmq al 90% ho scoperto da chi l'ho presa.. non c'entra nè la ragazza in questione nè l'amico che l'ha avuta ma probabilmente è tutta colpa di uno slinguazzamento con una a capodanno.. :asd) :wall)