La ragazza con cui sto uscendo è contagiosa??

mi ha appena detto che non ha mai avuto la mononucleosi.. però ora che ci penso alla festa di capodanno c'era un mio amico che, se non erro, ha avuto la mononucleosi.. solo che non ricordo se ho bevuto in qualche suo bicchiere.. non vorrei che i miei malesseri di questo mese siano partiti da lì..

InterNik":3o5sxnu4 ha detto:
PS CHIAMA IL DOTTOR HOUSE :crepap)
Secondo me e' una malattia autoimmune... sai, quel viaggio che hai fatto nel Laos il mese scorso.... :crepap) :crepap) :crepap)

Fonzie, hai l'influenza. Tachipirina (magari in supposta che è più efficace e soprattutto da più soddisfazione a noi altri) e riposto per 3-4 gg... Se preferisci ti banno così ti do una mano. :nod)

Pensa te che topic per una ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di influenza :asd)

martina è a letto con 38 di febbre e non sta per niente bene di intestino. io sono raffreddatissimo e ho mal di gola. ma non penso che sia un caso di persone contagiose :lol:

in questo periodo girano, stai tranquillo! :OK)

Fonzie444":2qr8u30v ha detto:
mi ha appena detto che non ha mai avuto la mononucleosi.. però ora che ci penso alla festa di capodanno c'era un mio amico che, se non erro, ha avuto la mononucleosi.. solo che non ricordo se ho bevuto in qualche suo bicchiere.. non vorrei che i miei malesseri di questo mese siano partiti da lì..
O magari eri bello che sbronzo e ci hai dato dentro con il tuo amico??? :scratch) :scratch) :scratch)
Cavallo golooooso... :asd) :asd) :asd)

@MAVmoltoanziano: fai poco lo splendido, che tanto t'ho sgamato che confusino'76XOXO sei tu... Mi inondi sempre la rubrica sui misteri dell'autoerositmo con domande di cui conosci già le risposte. Una volta per tutte: non si diventa ciechi, chiaro?!?!?!? :D :D :D :D :D :D :D :D

MAD147":2ln1wr4j ha detto:
Fonzie444":2ln1wr4j ha detto:
O magari eri bello che sbronzo e ci hai dato dentro con il tuo amico??? :scratch) :scratch) :scratch)
Cavallo golooooso... :asd) :asd) :asd)

@MAVmoltoanziano: fai poco lo splendido, che tanto t'ho sgamato che confusino'76XOXO sei tu... Mi inondi sempre la rubrica sui misteri dell'autoerositmo con domande di cui conosci già le risposte. Una volta per tutte: non si diventa ciechi, chiaro?!?!?!? :D :D :D :D :D :D :D :D

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:crepap) :crepap) :crepap)

Ho le lacrime.... :crepap) :crepap) :crepap)

Certo che anche te......cerca di essere piu' chiaro la prox volta, aspettavo da mesi quella risposta e per paura sto andando in giro come il cane di maial college....... :lol2)

Stamattina è venuta la dottoressa e ha detto che probabilmente è influenza, però le ghiandole gonfie sul collo lasciano aperte le possibilità di mononucleosi e orecchioni o come cavolo si chiama.. intanto sto ancora a letto, quando guarisco faccio il mono-test

Mav76":hk1fb0oi ha detto:
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:crepap) :crepap) :crepap)

Ho le lacrime.... :crepap) :crepap) :crepap)

Certo che anche te......cerca di essere piu' chiaro la prox volta, aspettavo da mesi quella risposta e per paura sto andando in giro come il cane di maial college....... :lol2)

Quale parte della frase "carissimo confusino76XOXO, puoi tranquillamente distruggerti di pugnette senza che ci siano ripercussioni sulla vista" non era chiara??? :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Fonzie444":26ns6os0 ha detto:
Stamattina è venuta la dottoressa e ha detto che probabilmente è influenza, però le ghiandole gonfie sul collo lasciano aperte le possibilità di mononucleosi e orecchioni o come cavolo si chiama.. intanto sto ancora a letto, quando guarisco faccio il mono-test

Ma la dottoressa.... almeno era bona? :crepap) :crepap) :crepap)

Fonzie444":fw2p34jz ha detto:
........orecchioni .........

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

A mio avviso non ci hai raccontato tutto tutto....come si chiama la "tipa".....Patrizia? :lol2)

Scherzo...sara' sicuramente influenza.....passa e te ne dimentichi... :OK)

Fonzie444":3a1vgkki ha detto:

Nel dubbio stai lontano dalla tipa e dall'amico con la mononucleosi, e poi ci fai sapere... :D :D :D :D :D

E niente più serate alcoliche... :nono) :nono) :D :D :D :D :D :D

Ma quando mai, saranno stati 20 minuti al mass... ehm,

Ma che cavolo dici??? IO? NUOOOOOO... :D :D :D :D

Mav76":v7x4bfn9 ha detto:
Fonzie444":v7x4bfn9 ha detto:

A mio avviso non ci hai raccontato tutto tutto....come si chiama la "tipa".....Patrizia? :lol2)

o' ricchione :asd) :asd)

@mav: l'influenza passa ma il ricchionismo e il "regalino" che gli ha lasciato patrizia no :asd) :asd) :asd)
Su fonzie...farai compagnia ad elcorra.. un bruciorino di culo e passa la paura :sedia) :sedia)

Alucard":dyqamntl ha detto:
Mav76":dyqamntl ha detto:
Fonzie444":dyqamntl ha detto:

o' ricchione :asd) :asd)

@mav: l'influenza passa ma il ricchionismo e il "regalino" che gli ha lasciato patrizia no :asd) :asd) :asd)
Su fonzie...farai compagnia ad elcorra.. un bruciorino di culo e passa la paura :sedia) :sedia)

Per ogni dubbio, scrivete nella rubrica che MAD gestisce su Cioè........ :clap)