La ragazza con cui sto uscendo è contagiosa??

Fonzie444

Nuovo Alfista
28 Maggio 2007
10,283
0
36
36
Ciao ragazzi, vi scrivo con la febbre a 38.5, proprio io che non ho avuto febbre per sei anni consecutivi.. ma cominciamo dall'inizio.. da un mese sto uscendo con una ragazza e le nostre serate finiscono in auto a limonare :asd) un bel pò con qualche toccatina.. le solite cose che si fanno tra ragazzi insomma.. però lei è vergine e non l'abbiamo ancora fatto.. direte voi: che c'entra tutto ciò con la febbre? praticamente 2 volte su 3 che esco con lei il giorno dopo ho un forte mal di testa e in un mese questa è la seconda volta che prendo anche la febbre.. lei invece non ha alcun sintomo.. ho letto su internet che può dipendere dal fatto che con l'eccitamento aumenta la pressione sanguigna e ciò provocherebbe il mal di testa.. però non mi spiego la febbre! non sarà che aumentando la pressione aumenta di conseguenza anche la temperatura interna? qui ci vorrebbe Internik :asd) oppure ho letto che non "sfogando" è normale avere mal di testa.. ma non penso sia per questo..

secondo voi è normale? Perché mi succede questo?

ps: non mi era mai successo prima con nessuna ragazza

Fonzie444":2d0kx3gu ha detto:
Ciao ragazzi, vi scrivo con la febbre a 38.5, proprio io che non ho avuto febbre per sei anni consecutivi.. ma cominciamo dall'inizio.. da un mese sto uscendo con una ragazza e le nostre serate finiscono in auto a limonare :asd) un bel pò con qualche toccatina.. le solite cose che si fanno tra ragazzi insomma.. però lei è vergine e non l'abbiamo ancora fatto.. direte voi: che c'entra tutto ciò con la febbre? praticamente 2 volte su 3 che esco con lei il giorno dopo ho un forte mal di testa e in un mese questa è la seconda volta che prendo anche la febbre.. lei invece non ha alcun sintomo.. ho letto su internet che può dipendere dal fatto che con l'eccitamento aumenta la pressione sanguigna e ciò provocherebbe il mal di testa.. però non mi spiego la febbre! non sarà che aumentando la pressione aumenta di conseguenza anche la temperatura interna? qui ci vorrebbe Internik :asd) oppure ho letto che non "sfogando" è normale avere mal di testa.. ma non penso sia per questo..

Per un parare preciso dovresti postare qualche foto.... :smokin) :smokin)

Aran Banjo":2xpi4ehn ha detto:
Fonzie444":2xpi4ehn ha detto:

della donzella nuda :lol:

1) Non puoi "infettarti" in così breve tempo. Le malattie hanno praticamente sempre un periodo di incubazione, solitamente più lungo (2-4 giorni).
Di conseguenza mi sembra difficile che sia contagiosa (almeno sotto questo profilo :lol: )

2) Pressione sanguigna. Mah... sono dubbioso anche qui. Non vedo come c'entri con la febbre.

3) Febbre. Conta poco se non l'hai avuta per 15 anni, se ti becchi un bagherozzo (aka: virus o batterio) cui il tuo sistema immunitario non riesce a reagire ti becchi il febbrone

4) Se hai episodi febbrili ricorrenti ci sono varie possibilità. La più banale è influenza, virus parainfluenzali e ricadute multiple.
Ce ne sono anche altre, ma meglio lasciar stare.

5) Andare da un bravo (e sottolineo bravo) medico no? :asd)

ma cos'è... una lettera del "Cioé" ? :D

io per il mal di testa ti posso solo consigliare di evitare di ubriacarti ogni sera... :)

Consòlati che mezza italia sta a letto con la febbre ed io sono uno di "quella metà". Pensa che sono a letto da ben 5 giorni. E' un'influenza davvero contagiosa e tenace.

Aran Banjo":fyl0j64v ha detto:
:boxe) :D

InterNik":fyl0j64v ha detto:
2) Pressione sanguigna. Mah... sono dubbioso anche qui. Non vedo come c'entri con la febbre.

e con il mal di testa?

5) Andare da un bravo (e sottolineo bravo) medico no? :asd)

già ci sono andato l'altra volta ;)

Railman":fyl0j64v ha detto:
ma cos'è... una lettera del "Cioé" ? :D

ero indeciso se scrivere alla loro redazione o qui.. :asd)

io per il mal di testa ti posso solo consigliare di evitare di ubriacarti ogni sera... :)

non bevo :p
Consòlati che mezza italia sta a letto con la febbre ed io sono uno di "quella metà". Pensa che sono a letto da ben 5 giorni. E' un'influenza davvero contagiosa e tenace.

il problema è che questi mal di testa (e febbre in questo caso) mi sono venuti il giorno dopo che sono uscito con lei.. :scratch)

Fonzie444":1ylf4run ha detto:
il problema è che questi mal di testa (e febbre in questo caso) mi sono venuti il giorno dopo che sono uscito con lei.. :scratch)
vuoi dire che 3 giorni prima hai respirato le particelle virali di qualcun altro che ti ha infettato.
Semplice :ka)

InterNik":uei76avf ha detto:
Fonzie444":uei76avf ha detto:
vuoi dire che 3 giorni prima hai respirato le particelle virali di qualcun altro che ti ha infettato.

quindi tu escludi che i mal di testa che mi vengono siano legati all'"eccitamento"? :scratch)

Fonzie444":1h1uk1sx ha detto:
InterNik":1h1uk1sx ha detto:
Fonzie444":1h1uk1sx ha detto:

quindi tu escludi che i mal di testa che mi vengono siano legati all'"eccitamento"? :scratch)
per i mal di testa non so dirti, ma la febbre la farei risalire ad un'infezione.

L'alternativa è uno o più tumori :lol:

PS CHIAMA IL DOTTOR HOUSE :crepap)

Per me la febbre è dovuta a LEI in quanto donna, il tuo corpo la vede come un virus e cerca di rigettarla con la febbre.

Cazzata mode on: per me la tipa in realtà è vergine solo nelle orecchie ed è una "sacca" di virus a gogo e ogni volta che la baci ti attacca qualcosa di nuovo :lol: :lol: che si è presa dagli altri a cui la da (e a te no) :asd) :asd) :asd)

Fonzie444":2hrfdt1n ha detto:

l'eccitamento porta ben altri effetti che non il mal di testa.

:inocchio)

:asd)

Per le questioni di eccitamento (?!?!?) e mal di testa è più indicato top girl rispetto a cioè.
Attendiamo sviluppi.

Per me la febbre è dovuta a LEI in quanto donna, il tuo corpo la vede come un virus e cerca di rigettarla con la febbre.

Cazzata mode on: per me la tipa in realtà è vergine solo nelle orecchie ed è una "sacca" di virus a gogo e ogni volta che la baci ti attacca qualcosa di nuovo che si è presa dagli altri a cui la da (e a te no)

:lol2) :crepap) :crepap) :crepap)

vergine???

o ha meno di 13 anni e dunque sei da ARRESTO immediato...

OPPURE LA DOMANDA E':

ma dove caspita l'hai trovata?

In effetti ha ragione :asd)
Quella è merce rara ormai :nod)

mancio83":gjx2qm45 ha detto:
vergine???

o ha meno di 13 anni e dunque sei da ARRESTO immediato...

OPPURE LA DOMANDA E':

ma dove caspita l'hai trovata? :ka)

e infatti quando me l'ha detto non ci credevo, poi però ho verificato "con mano".. :asd)

cmq fa 20 anni fra due settimane ;)

cuoresportivo86":gjx2qm45 ha detto:
Anche Fonziee è vergine

una volta sì.. :asd)

Putro147":gjx2qm45 ha detto:
Secondo me è psicologico...botta di ormoni e il tuo fisico non regge...io drei che dopo un mese è ora di calmarli questi ormoni :)

vado con federica? :crepap)