io la clerici :sarcastic)NitroOscar#41":2x284vmk ha detto:io mi farei la santarelli... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)prossimo alfista":2x284vmk ha detto::asd) e non fate i santerelli.. :sarcastic) :sarcastic)
io la clerici :sarcastic)NitroOscar#41":2x284vmk ha detto:io mi farei la santarelli... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)prossimo alfista":2x284vmk ha detto::asd) e non fate i santerelli.. :sarcastic) :sarcastic)
Diurno":3ux7sa2e ha detto:io la clerici :sarcastic)NitroOscar#41":3ux7sa2e ha detto:io mi farei la santarelli... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)prossimo alfista":3ux7sa2e ha detto::asd) e non fate i santerelli.. :sarcastic) :sarcastic)
NitroOscar#41":1zdvghvk ha detto:io mi farei la santarelli... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)prossimo alfista":1zdvghvk ha detto::asd) e non fate i santerelli.. :sarcastic) :sarcastic)
mikoc147":qnnhjlr0 ha detto:la letizzetto :confusbig)
NitroOscar#41":gwv40t22 ha detto:io mi farei la santarelli... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)prossimo alfista":gwv40t22 ha detto::asd) e non fate i santerelli.. :sarcastic) :sarcastic)
Diurno":20elg31u ha detto:pensavo non lo vedessi il mio post :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)GabryPontePowerMix":20elg31u ha detto:perchè tu si.......lord inglese :smokin) ?Diurno":20elg31u ha detto:non penso che quei 4 sfigati guardino il sentimento :asd)manfste":20elg31u ha detto:Dal punto di vista fisico sono d'accordo, ma moralmente mi spiace!Diurno":20elg31u ha detto:"A ilà nun gnè trippa pè gatti"
Sono un sentimentale... :asd)
:rotolo)
hai ragione....giangirm":2nxwx3n2 ha detto:uhm... non stiamo andando un po' troppo off topic ? :culo)
manfste":s4tqba8s ha detto:E' da qualche giorno che non seguo, ma alla fine Nora e Congedo hanno consumato? Mi sembrava di aver visto che si baciavano...
a me nora sta facendo venire il nervoso...147jet":1tgc9tpl ha detto:manfste":1tgc9tpl ha detto:E' da qualche giorno che non seguo, ma alla fine Nora e Congedo hanno consumato? Mi sembrava di aver visto che si baciavano...
no..
NitroOscar#41":t1e253u1 ha detto:a me nora sta facendo venire il nervoso...147jet":t1e253u1 ha detto:manfste":t1e253u1 ha detto:E' da qualche giorno che non seguo, ma alla fine Nora e Congedo hanno consumato? Mi sembrava di aver visto che si baciavano...
no..