NitroOscar#41":2cvkylml ha detto:monti non ce la fa più....
miss padania l'ha messo al tappeto...
Gran rispetto per Miss Padania, però davvero povera Ilaria, mi spiace.... :ka)
NitroOscar#41":2cvkylml ha detto:monti non ce la fa più....
e triste dirlo ma:manfste":2935gtoy ha detto:Gran rispetto per Miss Padania, però davvero povera Ilaria, mi spiace.... :ka)NitroOscar#41":2935gtoy ha detto:monti non ce la fa più....
Diurno":1kx1coxl ha detto:e triste dirlo ma:manfste":1kx1coxl ha detto:Gran rispetto per Miss Padania, però davvero povera Ilaria, mi spiace.... :ka)NitroOscar#41":1kx1coxl ha detto:monti non ce la fa più....
"A ilà nun gnè trippa pè gatti"
:asd) :asd) :asd)
Diurno":3oru3865 ha detto:"A ilà nun gnè trippa pè gatti"
non penso che quei 4 sfigati guardino il sentimento :asd)manfste":kqin7e38 ha detto:Dal punto di vista fisico sono d'accordo, ma moralmente mi spiace!Diurno":kqin7e38 ha detto:"A ilà nun gnè trippa pè gatti"
Sono un sentimentale... :asd)
Diurno":21noib7p ha detto:non penso che quei 4 sfigati guardino il sentimento
quando entrerai nella casa ne riparliamo :asd)manfste":36cwlw54 ha detto:No infatti io parlavo per me!Diurno":36cwlw54 ha detto:non penso che quei 4 sfigati guardino il sentimento
NitroOscar#41":39ao7yd3 ha detto:come fai a guardare il sentimento con tutto quello che c'è da guardare la dentro??????
un inpanatura completamanfste":2nvrm1mc ha detto::asd) :asd)NitroOscar#41":2nvrm1mc ha detto:come fai a guardare il sentimento con tutto quello che c'è da guardare la dentro??????
In effetti a Miss Padania una bella pastrugnata gliela darei più che volentieri! :culo)
Diurno":1w358w79 ha detto:un inpanatura completa
cosa :sgrat)prossimo alfista":1w4ho3xf ha detto:Azz visto che schifo?! :vomito)
ma solo io non ho visto la scena di quando si sono scassati???? :sgrat)prossimo alfista":3adhuv1n ha detto:Elisa dopo la caduta con tutti i piedi tagliati ed insanguinati.. :splat) :vomito)
monti se ne piglia una fa come scary movie :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)NitroOscar#41":2x9awb65 ha detto:Monti: "sto passando delle serate dove sono rigido..."
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
... si svuota... :crepap) :crepap) :crepap)Diurno":3ieslev9 ha detto:monti se ne piglia una fa come scary movie :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)NitroOscar#41":3ieslev9 ha detto:Monti: "sto passando delle serate dove sono rigido..."
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)