la prima strada da percorrere con la propria alfa

skia

Nuovo Alfista
4 Febbraio 2014
4
0
1
31
milano
ciao ragazzi finalmente dopo molti sacrificisono riuscito a comprare l'alfa 147 .... quale è stata la prima strada che avete percorso con questa macchina?? io avevo pensato la zona di como dove ci sono molte curve e bei tornanti che ne dite?? :bravo)
 
dal paese di quello che me l'ha venduta a casa mia

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 
La prima strada che ho fatto è sta quella dalla concessionari al benzinaio..la macchina era in rosso schietto! :p Comunque dove vai vai sicuramente sarà un piacere! Ti troverai benissimo! Le curve sono il suo piatto forte! :spin)
 
come tutti concessionario (dove consegnavano le auto ) benzinaio sotto casa .... la seconda stata più interessante casa concessionario di prima ... e officina ..... mi perdeva liquido dai freni :?: ed era nuova nuova.


comunque

strade belle da fare ..... una strada che mi piacerebbe fare con la mia e da solo (senza nessuno che ti dica di andar "piano" ) e non beccando nessun tir il valico del Moncenisio belle curve e arrivo a 2000 metri mi divertivo gia a farla con la Y10 per cui con la 147 dev'essere bello il doppio.

se poi ti piace mangiare bene si puo anda al piccolo Moncenisio in un rifugio che si mangia bene. L'unico problema per il piccolo e che la strada per un pezzo costeggia il lago ed e sterrata :) se hai la macchina bassa bassa devi andar piano piano :)

se no scendi in Francia a Lanslebourg-Mont-Cenis .....

una volta o beccato una lancia del 1919 appena finita di restaurare ... e il proprietario era andato su per provarla con amici .....

Second me e una bella strada da fare anche in moto visto che spesso si trovano dei motociclisti che vanno su per farsi un giro :)

comunque e una macchina che qualunque strada va bene basta divertirsi senza far i deficienti :)
 
con la 147 vecchia dal concessionario al gommista per montare i 17 (c'era qualcosa dentro al serbatoio) circa 25 km
con la GT dal concessionario a casa con sosta al benzinaio circa 250 km
con la 75 dal precedente proprietario a casa con sosta dal benzinaio circa 100 km

con tutte e tre ho fatto strade a scorrimento veloce, senza pensare a percorsi divertenti... a quelli ho pensato dopo :asd)
 
la mia è stata dal vecchio proprietario all'autolavaggio per dare una grandissima pulita
 
:ciao) anch'io subito dal benzinaio,ma non quello del paese natio( famoso per ex annacquatore di benzina) ma bensi al paese vicino dove vado tutt'ora..... :OK) miglior strada per il momento il passo del san Gottardo,purtroppo non conoscendo bene la strada andavo un po'' col piede leggero pero' e' divertente :drive) .....se poi nella discesa hai davanti una 370 preparata Nismo............mi ricordo i 6° in cima al passo era luglio.......e il copilota.....Teknomotion :OK)
 
Re: R: la prima strada da percorrere con la propria alfa

Con la vecchia 147 dal concessionario a casa. Solo 15 km.
Stavolta con la brerona sempre dal salone casa ma con 300 km fatti sotto pioggia incessante e nevischio.
Dove ho potuto subito constatare l ottima tenuta anche sul bagnato.
 
tomalak livius":fqb5gvfq ha detto:
come tutti concessionario (dove consegnavano le auto ) benzinaio sotto casa .... la seconda stata più interessante casa concessionario di prima ... e officina ..... mi perdeva liquido dai freni :?: ed era nuova nuova.


comunque

strade belle da fare ..... una strada che mi piacerebbe fare con la mia e da solo (senza nessuno che ti dica di andar "piano" ) e non beccando nessun tir il valico del Moncenisio belle curve e arrivo a 2000 metri mi divertivo gia a farla con la Y10 per cui con la 147 dev'essere bello il doppio.

se poi ti piace mangiare bene si puo anda al piccolo Moncenisio in un rifugio che si mangia bene. L'unico problema per il piccolo e che la strada per un pezzo costeggia il lago ed e sterrata :) se hai la macchina bassa bassa devi andar piano piano :)

se no scendi in Francia a Lanslebourg-Mont-Cenis .....

una volta o beccato una lancia del 1919 appena finita di restaurare ... e il proprietario era andato su per provarla con amici .....

Second me e una bella strada da fare anche in moto visto che spesso si trovano dei motociclisti che vanno su per farsi un giro :)

comunque e una macchina che qualunque strada va bene basta divertirsi senza far i deficienti :)

hehehe bhe riformulo la domanda la strada piu bella e divertente da fare escludendo tornare a casa o fare benzina
 
La via degli yungas è molto panoramica. :asd)
Certo, è pure vero che si trova in Bolivia. Ma bella è bella. :D
 
con la 147 ritorno da San Giovanni in Persiceto BO dopo esser sceso prima a vederla e poi in treno a riprenderla
dall'inizio
con la Clio 1.8 16v ritorno dal venditore
con la Delta :hail) ritorno da Ravenna dopo aver consegnato la Clio
la Williams me l'hanno portata a casa
la Polo ritorno dal venditore
la Punto presa da un amico 500 metri
l'Audi ritorno dal mio meccanico
 
Zona Como,può andare...altrimenti,anche verso la Svizzera interna,non molto distante dal confine,ci sono strade molto panoramiche sui laghi :OK)
 
Skia ho visto che sei di Milano quindi per scendere a Genova non ci metti molto.. Fai un bel giro per l'Appennino ligure..è parecchio bello.. :spin)
 
beh io come tutti ho percorso la strada dal concessionario al benzinaio e poi casa... il giorno dopo andai dalla la mia ragazza dei tempi che abitava nel Pavese e poi siamo andati in giro per le colline del posto :asd)

per te che sei di Como o ti fai un giro dei laghi oppure, consiglio da moticiclista, segui i motociclisti che loro sanno sicuramente quali sono le strade belle... :D
 
Concessionario primo distributore per strada...autonomia 20 km.... pieno e poi strada per i monti sibillini tutte curve tutta goduria :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) i cavalli
 
Top