come tutti concessionario (dove consegnavano le auto ) benzinaio sotto casa .... la seconda stata più interessante casa concessionario di prima ... e officina ..... mi perdeva liquido dai freni :?: ed era nuova nuova.
comunque
strade belle da fare ..... una strada che mi piacerebbe fare con la mia e da solo (senza nessuno che ti dica di andar "piano" ) e non beccando nessun tir il valico del Moncenisio belle curve e arrivo a 2000 metri mi divertivo gia a farla con la Y10 per cui con la 147 dev'essere bello il doppio.
se poi ti piace mangiare bene si puo anda al piccolo Moncenisio in un rifugio che si mangia bene. L'unico problema per il piccolo e che la strada per un pezzo costeggia il lago ed e sterrata
se hai la macchina bassa bassa devi andar piano piano
se no scendi in Francia a Lanslebourg-Mont-Cenis .....
una volta o beccato una lancia del 1919 appena finita di restaurare ... e il proprietario era andato su per provarla con amici .....
Second me e una bella strada da fare anche in moto visto che spesso si trovano dei motociclisti che vanno su per farsi un giro
comunque e una macchina che qualunque strada va bene basta divertirsi senza far i deficienti