La prendo?? [Aggiornamento]

Massimo230":2lgnp9yj ha detto:
lucaok02":2lgnp9yj ha detto:
Considerate che di listino sfiora i 65.000euro.. Quindi sforerei dal mio badget di 10.000euro.. Un consiglio?? :up) :up)
beati voi che avete tutti stì soldi....

se avessi tanti soldi nn sarei qui...

Ci credete che nessun concessionario di Torino ce l'ha da provare?
Beh io non voglio fare i conti in tasca a nessuno perchè sicuramente ed ovviamente sono soldi guadagnati...però 55.000€ di budget non sono noccioline considerando che c'è gente che si fa 5 anni di rate per 20.000€ di 147... ;)
Comunque per l'amor di Dio, sono cose tue, se puoi permettertelo meglio per te! :OK)

Beh io non voglio fare i conti in tasca a nessuno perchè sicuramente ed ovviamente sono soldi guadagnati...però 55.000€ di budget non sono noccioline considerando che c'è gente che si fa 5 anni di rate per 20.000€ di 147... ;)
Comunque per l'amor di Dio, sono cose tue, se puoi permettertelo meglio per te! :OK)
pienamente ragione!!!

Lacco79":1l8q9iyq ha detto:

:nod) :celebrate)