La Porsche forse entrerà anche nel segmento C dal 2012...[FOTO!!]

alexandros2":6abcnd0o ha detto:
direi più ke starà all S3 come la cayman sta alla TT
nn pososno far pagare una porsche nuova dai30k euro.. dai...
alla fine la mezza esclusività porsche si perdeà nel tempo

Si si..scusa mi sono sbagliato io...intendevo S3 e non A3! :)
Infatti...io penso che costerà all'incirca dai 40k € in su...e servirà per fare utili a mio avviso... :nod)
 
porsche-sm.jpg



Molto simile a questa...ma più bella
 
superalex78":xgzvv7q3 ha detto:
E' bella...ha un non so che di giapponese :scratch)

Immagino gli interni da paura :eek:hmamma) , così come i prezzi di vendita :motz)

Gli interni saranno in stile Porsche da sbavo... :elio) immagino poi i sedili...la TP i motori a benzina che potrebbero metterci su...
Speriamo veramente che venga prodotta,anche perchè non ci vedo tutta questa negatività nella costante uscita di nuovi prodotti da parte della concorrenza...infatti maggiore è la concorrenza,minori sono i margini di ricavo e sempre migliori dovrebbero essere i prodotti,sperando quindi che l'Alfa si migliori sempre più... :nod)
 
soloalfa":2sawzrle ha detto:
Ciao ragazzi...tornato a casa e finalmente con il mac sono riuscito a postare la foto,visto che con winzoz proprio non ci riuscivo...:nod)...comunque eccola qui...

immagine1ft3.png

...secondo me e' semplicemente spettacolare!

Marco.
 
:ka)

Ma solo a me non piace per niente? :shrug03)

Il davanti me pare una mini stirata, mentre guardando il posteriore più che una 147 me pare una opel corsa.....

Che vi devo dire... non ce la vedo la porsche nel segmento C......

Poi ... degustibus..
 
GabryPontePowerMix":2tvf2uwm ha detto:
e non si sputtana il marchio?? ;)

Il marchio se lo sono già sputtanato col Cayenne...ma alla fine hanno avuto ragione loro visto che hanno triplicato il fatturato...
In teoria se lo sarebbero dovuto sputtanare anche con la Boxster visto che all'epoca del lancio nessuno concepiva una Porsche economica quanto la Boxster...
Teoricamente se lo dovrebbero sputtanare anche l'anno prossimo quando faranno uscire la prima berlina a 4 porte della storia porsche visto che secondo i puristi le porsche sarebbero solo coupé o cabrio...
Probabilmente avranno ragione l'ennesima volta visto che ormai la fama se la sono conquistata possono campare di rendita...
 
soloalfa":3gdgqz4j ha detto:
Il marchio se lo sono già sputtanato col Cayenne...ma alla fine hanno avuto ragione loro visto che hanno triplicato il fatturato...
In teoria se lo sarebbero dovuto sputtanare anche con la Boxster visto che all'epoca del lancio nessuno concepiva una Porsche economica quanto la Boxster...
Teoricamente se lo dovrebbero sputtanare anche l'anno prossimo quando faranno uscire la prima berlina a 4 porte della storia porsche visto che secondo i puristi le porsche sarebbero solo coupé o cabrio...
Probabilmente avranno ragione l'ennesima volta visto che ormai la fama se la sono conquistata possono campare di rendita...

Ormai tutte le case hanno perso storia, tradizione e valori.... inseguono solo il mercato e il denaro!!! :shrug03)
 
Top