No complessivamente no però sono contrario alla tendenza ad avere fiancate piene di lamiera e con poca vetratura, sono dell'idea che la visibilità ne risenta.
Questo sicuramente, specie al posteriore secondo me.fiat1100d":3ussgonf ha detto:No complessivamente no però sono contrario alla tendenza ad avere fiancate piene di lamiera e con poca vetratura, sono dell'idea che la visibilità ne risenta.
fiat1100d":urq7fdob ha detto:Da qui al 2012 poi chissà quanti cambiamenti, anche nel caso la facessero davvero.
FEBIO5":2chfau6h ha detto:si esatto: troppo tempo! e cmq se la facesse perderebbe parte della sua immagine!!!
soloalfa":2j03o6iy ha detto:Ciao ragazzi...tornato a casa e finalmente con il mac sono riuscito a postare la foto,visto che con winzoz proprio non ci riuscivo...:nod)...comunque eccola qui...
Lacco79":27bzjrha ha detto:Mi piace parecchio! :nod) ma perchè tutti devono "rubare" il montante posteriore dela 147??? :sarcastic) :sarcastic)
Vero... :mecry2)bejita":2fzqib8o ha detto:Lacco79":2fzqib8o ha detto:Mi piace parecchio! :nod) ma perchè tutti devono "rubare" il montante posteriore dela 147??? :sarcastic) :sarcastic)
tra l'altro pregio estetico, ma grosso difetto pratico per la scarsa visibilità posteriore della nostra vettura
FEBIO5":1dk5pk2h ha detto:non mi convince al 100% ..... :ka)
ma secondo me non la faranno!
Lacco79":3hyds0zi ha detto:Mi piace parecchio! :nod) ma perchè tutti devono "rubare" il montante posteriore dela 147??? :sarcastic) :sarcastic)