La Porsche forse entrerà anche nel segmento C dal 2012...[FOTO!!]

No complessivamente no però sono contrario alla tendenza ad avere fiancate piene di lamiera e con poca vetratura, sono dell'idea che la visibilità ne risenta.
 
fiat1100d":3ussgonf ha detto:
No complessivamente no però sono contrario alla tendenza ad avere fiancate piene di lamiera e con poca vetratura, sono dell'idea che la visibilità ne risenta.
Questo sicuramente, specie al posteriore secondo me.
 
FEBIO5":2chfau6h ha detto:
si esatto: troppo tempo! e cmq se la facesse perderebbe parte della sua immagine!!!

Esatto, non penso che si "abbasserebbero" a produrre una vettura simile col rischio che i clienti più affezionati possano poi storcere il naso...

Ammesso che esca, potrebbe farlo con un altro marchio.
 
soloalfa":2j03o6iy ha detto:
Ciao ragazzi...tornato a casa e finalmente con il mac sono riuscito a postare la foto,visto che con winzoz proprio non ci riuscivo...:nod)...comunque eccola qui...

immagine1ft3.png

Se è cosi mon mi dispiace affatto!!!

Me gusta mucho!
 
Mi piace parecchio! :nod) ma perchè tutti devono "rubare" il montante posteriore dela 147??? :sarcastic) :sarcastic)
 
bejita":2fzqib8o ha detto:
Lacco79":2fzqib8o ha detto:
Mi piace parecchio! :nod) ma perchè tutti devono "rubare" il montante posteriore dela 147??? :sarcastic) :sarcastic)

tra l'altro pregio estetico, ma grosso difetto pratico per la scarsa visibilità posteriore della nostra vettura
Vero... :mecry2)
 
FEBIO5":1dk5pk2h ha detto:
non mi convince al 100% ..... :ka)

ma secondo me non la faranno!


Ma chissà perchè ma io penso proprio di si... :sarcastic) :sarcastic)

Tutti dicevano che la Porsche non si sarebbe mai abbassata a fare la Boxster...e poi è stato un successo commerciale...
Poi è stata la volta del Cayenne e non si contavano più le critiche...e invece grazie a quella è riuscita a diventare la fabbrica automobilistica con il maggior utile al mondo... :asd)
Ha sfornato la Cayman e adesso si appresta a sfornare la Panamera...in cui nessuno ci credeva fino a qualche anno fa...
L'unico appunto è di sperare nel prezzo...secondo me starà all'A3 come la Cayman sta alla TT (come proporzione del prezzo intendo)
 
Top