La Porsche forse entrerà anche nel segmento C dal 2012...[FOTO!!]

soloalfa

Nuovo Alfista
18 Febbraio 2005
10,110
0
36
Bologna - Monaco di Baviera (Cruccolandia)
Ho comprato una rivista di auto qui in Germania e verso le ultime pagine c'è un'immagine di una Porsche ovviamente fatta al computer di una possibile compatta (quindi segmento C) che vedrebbe la luce nel 2012...
Non ho sfortunatamente lo scanner per postare la foto...

Voi come trovate quest'idea della Porsche??
E a che prezzo si avrebbe poi??

A vedere bene la foto comunque sembrerebbe molto bella... :asd)
 
mancio83":22p9lio1 ha detto:
io credo sia una bufala...

cmq se la facessero ne venderebbero a palate...

Io non ne sono tanto sicuro...certo il 2012 è lontano,però qui si dice che da quando Porsche ha assunto il controllo della VW,vuole come dire...aumentare il più possibile i propri utili utilizzando a fondo l'intera struttura... :asd)
E guarda caso....esce la foto di una possibile Porsche compatta...da quanto ho capito...e non è facile vista la lingua... :sarcastic) che si dovrebbe posizionare nella fascia di prezzo al di sotto della Boxster...e quindi ipotizzo dai 35.000€ in su...
Calcola poi che la TP sarebbe assicurata ovviamente...come motori i nuovi TFSI della VW?? :scratch)

Se qualcuno mi dice come estrapolare la foto da un documento Adobe riesco a postare la foto... :hail)
 
mancio83":3181272z ha detto:
io credo sia una bufala...

cmq se la facessero ne venderebbero a palate...
quoto! anche se facesse schifo(nn penso) ne venderebbero na cifra!!perche?perche' e' porsce!!!!! :sarcastic)
 
soloalfa":323b4lmf ha detto:
Se qualcuno mi dice come estrapolare la foto da un documento Adobe riesco a postare la foto... :hail)

Se sei con Mac: mela+shift+4 per lo screenshot su misura oppure dovresti riuscire a trascinarla fuori come .jpg.

Se sei con Win: stamp, apri paint, incolla, ritaglia salva in .jpg


Non sarà la sola foto...ma almeno si vede :)
 
:scratch)

Se fosse, sarebbe una figata assurda, certo costerà sui 40000€ il modello base!! :sedia)

Foto please!! :D
 
pyro":3jvm31ti ha detto:
:scratch)

Se fosse, sarebbe una figata assurda, certo costerà sui 40000€ il modello base!! :sedia)

Foto please!! :D

Probabilmente avrà minimo 230-260 cv come modello base...quindi quel prezzo sarebbe anche basso visto che la S3 costa la stessa cifra...
 
Essì ci vedrei bene il modello base col nuovo 2700cc 6 cilindri da 270 cavalli! :matto)
Imhò se veramente faranno davvero una cosa del genere, avranno a competa disposizione i motori wv-audi.. :ka)
 
nn dev'essere così.. la porsche x me è solo 911 da qnd sn entrati con cayenne e cayman mi sn scaduti.. se ora entrano nel segmento C mi vedrò superare da un ragazzino col porschettino ed io con una machcina leggermente superore alla 147.. si spera un bmw..
 
TwiNSparK88":2hzk14sk ha detto:
Sembra che più un marchio si sputtani con segmenti non consoni al suo blasone, meglio vada come vendite ed introiti... Mah...

Certo, più abbassi la gamma ai segmenti inferiori più entrate avrai. BMW serie1, Puntalfa Junior/Racer o quello che è, Audi A1, Mini BMW, Cayenne...
 
Faranno come per la Cayenne? (pianale Tuareg)
Quindi prenderanno il pianale Golf per farne una versione sportivissima.. :asd)
 
Re: La Porsche forse entrerà anche nel segmento C dal 2012...

soloalfa":2i9y9bsm ha detto:
Ho comprato una rivista di auto qui in Germania e verso le ultime pagine c'è un'immagine di una Porsche ovviamente fatta al computer di una possibile compatta (quindi segmento C) che vedrebbe la luce nel 2012...
Non ho sfortunatamente lo scanner per postare la foto...

Ehilà che ci fai in Crucconia di bello? :)
Scaricati l'ottimo MWSnap e cattura lo schermo, più giù leggo che hai le foto su un documento.
soloalfa":2i9y9bsm ha detto:
Voi come trovate quest'idea della Porsche??
Considerando che ha comprato VW, non so, secondo me arriva a fare concorrenza a se stessa, però certo sarebbe una compatta "di rango" quindi il problema non si porrebbe nemmeno troppo: avendo quel nome, sarebbe un piccolo mostro diciamo :p

A quando l'utilitaria Porsche? :asd)
 
Ciao ragazzi...tornato a casa e finalmente con il mac sono riuscito a postare la foto,visto che con winzoz proprio non ci riuscivo...:nod)...comunque eccola qui...

immagine1ft3.png
 
Re: La Porsche forse entrerà anche nel segmento C dal 2012...

fiat1100d":2tycox30 ha detto:
soloalfa":2tycox30 ha detto:
Ho comprato una rivista di auto qui in Germania e verso le ultime pagine c'è un'immagine di una Porsche ovviamente fatta al computer di una possibile compatta (quindi segmento C) che vedrebbe la luce nel 2012...
Non ho sfortunatamente lo scanner per postare la foto...

Ehilà che ci fai in Crucconia di bello? :)
Scaricati l'ottimo MWSnap e cattura lo schermo, più giù leggo che hai le foto su un documento.
soloalfa":2tycox30 ha detto:
Voi come trovate quest'idea della Porsche??
Considerando che ha comprato VW, non so, secondo me arriva a fare concorrenza a se stessa, però certo sarebbe una compatta "di rango" quindi il problema non si porrebbe nemmeno troppo: avendo quel nome, sarebbe un piccolo mostro diciamo :p

A quando l'utilitaria Porsche? :asd)

Oh...finalmente chi si rivede...bene bene...in Germany ci vado per vacanza che altro...e per fare apprendistato... :sarcastic)
 
yugs":r4mr82nk ha detto:
Faranno come per la Cayenne? (pianale Tuareg)
Quindi prenderanno il pianale Golf per farne una versione sportivissima.. :asd)

Non penso,perchè la nuova Golf VI avrà il pianale dell'attuale Golf,mentre Audi con la nuova A3 proporrà un pianale inedito che forse verrà adattato per questa porsche e forse per la futura Golf VII e Leon...
 
Top