La piccola grande( e magnifica) Giulietta.....

bobnilson":1fujo22i ha detto:
punto td":1fujo22i ha detto:
bobnilson":1fujo22i ha detto:
Li hai mai lavati con la plancia???
No di solito li tiro fuori dalla macchina prima di lavarli :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
e si scusa ho sbagliato a scrivere...ovviamente era lancia.... :p :matto)
no,non uso la lancia per lavare l'auto,solo tubo e spugne!!!
 
bobnilson":3hpd38fk ha detto:
Dici che anche il nero dovrei trattarlo così????anche se cmq non ho la possibilità di lavagna col tubo ma solo nei lavaggi fai da te.... Consigli in merito????
Be' e' sempre consigliato un lavaggio non invasivo (tipo i rulli) poi dipende anche dal colore,se e' un metallizzato e' piu resistente,il pastello e' piu delicato ma quando e' pulito da grandi soddisfazioni :love) :love) :love)
 
bobnilson":3ha80eqg ha detto:
Dici che anche il nero dovrei trattarlo così????anche se cmq non ho la possibilità di lavagna col tubo ma solo nei lavaggi fai da te.... Consigli in merito????
Avevo scritto nel topic di punto sulla sua Giuly come trattare i colori pastello se non erro... cmq SOLO a mano il pastello...
La lancia a pressione fa l'effetto carta vetrata con la polvere e lo sporco che c'è sulla macchina...
I rulli peggio che andar di notte... :KO)

Nera pastello è stupenda... ne ho vista una gemella della tua ieri ;)
 
alfagt32":2v4djnl1 ha detto:
bobnilson":2v4djnl1 ha detto:
Dici che anche il nero dovrei trattarlo così????anche se cmq non ho la possibilità di lavagna col tubo ma solo nei lavaggi fai da te.... Consigli in merito????
Avevo scritto nel topic di punto sulla sua Giuly come trattare i colori pastello se non erro... cmq SOLO a mano il pastello...
La lancia a pressione fa l'effetto carta vetrata con la polvere e lo sporco che c'è sulla macchina...
I rulli peggio che andar di notte... :KO)

Nera pastello è stupenda... ne ho vista una gemella della tua ieri ;)
Grazie anche secondo me e stupenda.... Oggi l'ho lavata in uno di quei CAR Wash con la lancia a pressione..... Ho letto adesso cmq d'ora in poi la porterò a farla fare a mano..... Grazie x il consiglio.....
 
5fed2d85-4853-d985.jpg
5fed2d85-4878-8d3a.jpg
 
bobnilson":3skpcg21 ha detto:
eccomi...non riuscivo più ad accedere al sito....mi aveva resettato la password ed ho dovuto fare laprocedura per quella nuova....mail però che non mi arrivava.....comunque ora è ok......

si vexator l'ho presa da ciraci.....ritirata ieri.....spettacoloooooooooooo!!!!!!

come ho un attimo di tempo posterò le foto......purtroppo tra fine mese ed inizio mese in banca è un macello.....in più sto anche male con la gola.....ieri però non potevo parcheggiarla giù a casa......

vi posto solo una foto di un piccolo buco che è presente nel laterale del volante.....ce lo avete anche voi?????
ed un'altra cosa, per chi ha il blockshaft, è cosi difficile da inserire e disinserire????a me su golf andava liscio come l'olio.....
:grazie)

5701fab8-c025-3c5a.jpg


quel foro è di accesso per gli interventi in officina.
In sostanza sino a quando non v'è necessità di smontare il volante resta chiuso, ma è comunque pretranciato nella pelle del volante.
Non appena si ha la necessità di smontare il volante( ed a te l'hanno smontato per installare il blocca sterzo) bisogna aprire quei fori per inserire l'attrezzo adatto a scalzare la corona centrale del volante.
Quindi, tutto ok, non temere. :OK)
 
Torelli":sme6jwtk ha detto:
bobnilson":sme6jwtk ha detto:
eccomi...non riuscivo più ad accedere al sito....mi aveva resettato la password ed ho dovuto fare laprocedura per quella nuova....mail però che non mi arrivava.....comunque ora è ok......

si vexator l'ho presa da ciraci.....ritirata ieri.....spettacoloooooooooooo!!!!!!

come ho un attimo di tempo posterò le foto......purtroppo tra fine mese ed inizio mese in banca è un macello.....in più sto anche male con la gola.....ieri però non potevo parcheggiarla giù a casa......

vi posto solo una foto di un piccolo buco che è presente nel laterale del volante.....ce lo avete anche voi?????
ed un'altra cosa, per chi ha il blockshaft, è cosi difficile da inserire e disinserire????a me su golf andava liscio come l'olio.....
:grazie)

5701fab8-c025-3c5a.jpg


quel foro è di accesso per gli interventi in officina.
In sostanza sino a quando non v'è necessità di smontare il volante resta chiuso, ma è comunque pretranciato nella pelle del volante.
Non appena si ha la necessità di smontare il volante( ed a te l'hanno smontato per installare il blocca sterzo) bisogna aprire quei fori per inserire l'attrezzo adatto a scalzare la corona centrale del volante.
Quindi, tutto ok, non temere. :OK)
Grande torellooooo....:), posso farti una domanda???? Ti occupi di assetto????
 
Ciao ragazzi, non so dove postare questa mia richiesta.....se necessario si può tranquillamente spostare...

Ricordate che ho modificato i tappetini in gomma originali della giulietta colorando i bordi e la scritta in rosso???? Beh si sta staccando nonostante ci abbia passato tante mani di trasparente.... Avete consigli in merito per qualcosa di duraturo?????l'effetto e troppo bello e vorrei rifarli....
 
Aggrappante, 3 mani di rosso e almeno 2 di lucido.
Ad ogni mano di vernice lascia essicare completamente.
 
Top