La piccola grande( e magnifica) Giulietta.....

bobnilson

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2011
109
0
16
42
Taranto
www.console-planet.it
Ebbene si, cari ragazzi del virtual club.... Anche io oggi posso dire di aver visto con i miei occhi la Giulietta, la mia Giulietta!!!! Che dire, senza parole.... Sono completamente innamorato di questa signorina....
Purtroppo foto non sono riuscito a farne anche perché era appena arrivata ed era tutta sporca..... :(

Mercoledì dovrebbe essere il gran giorno, il giorno del nostro matrimonio..... :D
Come vado a prenderla metterò le foto..... Ciaoooooo

ecco alcune foto.....
5fed2d85-4853-d985.jpg
5fed2d85-4878-8d3a.jpg

21jwqci.jpg
 
eccomi...non riuscivo più ad accedere al sito....mi aveva resettato la password ed ho dovuto fare laprocedura per quella nuova....mail però che non mi arrivava.....comunque ora è ok......

si vexator l'ho presa da ciraci.....ritirata ieri.....spettacoloooooooooooo!!!!!!

come ho un attimo di tempo posterò le foto......purtroppo tra fine mese ed inizio mese in banca è un macello.....in più sto anche male con la gola.....ieri però non potevo parcheggiarla giù a casa......

vi posto solo una foto di un piccolo buco che è presente nel laterale del volante.....ce lo avete anche voi?????
ed un'altra cosa, per chi ha il blockshaft, è cosi difficile da inserire e disinserire????a me su golf andava liscio come l'olio.....
:grazie)

5701fab8-c025-3c5a.jpg
 
vexator":h9ka14l0 ha detto:
bobnilson":h9ka14l0 ha detto:
Cosa e lo starblock?

Per il volante che mi dici???
di solito ciracì monta lo starblock al posto del blockshaft
No mi ha montato il blockshaft..... Oggi sono andato a far vedere quel foro nel laterale del volante ed abbiamo visto che ce anche dall'altro lato....meno accentuato ma ce.....
 
bobnilson":2sm2yky7 ha detto:
Oggi sono andato a far vedere quel foro nel laterale del volante ed abbiamo visto che ce anche dall'altro lato....meno accentuato ma ce.....
Ma dove si trova sto foro??non puoi fare una foto in cui si capisca meglio?? :scratch)
 
punto td":xt3ycnxa ha detto:
bobnilson":xt3ycnxa ha detto:
Oggi sono andato a far vedere quel foro nel laterale del volante ed abbiamo visto che ce anche dall'altro lato....meno accentuato ma ce.....
Ma dove si trova sto foro??non puoi fare una foto in cui si capisca meglio?? :scratch)
Certo domani la faccio ma ho visto ke ce anke dall'altro lato.....
 
bobnilson":o7h9alf4 ha detto:
punto td":o7h9alf4 ha detto:
bobnilson":o7h9alf4 ha detto:
Nel frattempo ho comprato qst e
Modificato come aveva fatto qualcun altro....
Chissa' chi e' questo qualcun altro... :fiu)
Eheheh..... Guarda Non ricordo se l'ho visto qui o da un'altra parte..... Ma te dici che mantiene????
Forse l'hai visto sul mio virtual garage???Comunque dipende con cosa lo hai verniciato,io l'ho fatto con la vernice rosso alfa e gli ho dati tre strati,per ora regge benissimo :OK)
 
punto td":2tnd5zfm ha detto:
bobnilson":2tnd5zfm ha detto:
punto td":2tnd5zfm ha detto:
bobnilson ha detto:
Nel frattempo ho comprato qst e
Modificato come aveva fatto qualcun altro....
Chissa' chi e' questo qualcun altro... :fiu)
Eheheh..... Guarda Non ricordo se l'ho visto qui o da un'altra parte..... Ma te dici che mantiene????
Forse l'hai visto sul mio virtual garage???Comunque dipende con cosa lo hai verniciato,io l'ho fatto con la vernice rosso alfa e gli ho dati tre strati,per ora regge benissimo :OK)
Azz.... No no non era sul tuo garage ma ho scritto tappetini Giulietta e ho letto quella discussione....
Il tizio che lo ha fatto lo aveva fatto con lo smalto...
Cmq ho usato anche io la vernice rosso alfa e come te tre mani più 2 di trasparente.... Li hai mai lavati con la plancia???
 
hei hei puntaccio, dove si trovano questi tappetini? che modifiche gli hai apportato? sembrano un bel po più belli degli originali..
 
elvis":3tg9ev7r ha detto:
hei hei puntaccio, dove si trovano questi tappetini? che modifiche gli hai apportato? sembrano un bel po più belli degli originali..

questi tappetini sono gli originali in gomma della giulietta solo che al principio sono tutti neri.....io come qualcun altro, vedi puntaccione, :clap) , li abbiamo verniciati di rosso alfa...tutta un'altra storia eh!!! :drive)
 
elvis":27m3ztnt ha detto:
hei hei puntaccio, dove si trovano questi tappetini? che modifiche gli hai apportato? sembrano un bel po più belli degli originali..
sono come dice il nostro amico gli originali in gomma della Giuly,costano sui 60 euro,sono tutto un altro mondo da quelli ridicoli in stoffa.Vai a pag 27 del mo garage e vedi come sono,io semplicemente ho dato un po di colore con la scritta in rosso alfa :elio) :)
 
Top