La più bella nasona che abbia mai visto (tuning)

alexone85":2ivk47bb ha detto:
..non si nota tanto l allargamento di 2cm al ant e di 4,5 cm al posteriore...

Davanti sono d'accordo ma dai!! dietro si nota tantissimo!! :nod)

5.jpg

Una domanda, ma i catarinfrangenti nel para dietro sono obbligatori o si possono togliere??? :scratch)

giannizzero":1l6otr60 ha detto:
beh ragazzi non penso che l'identita' della nasona si veda dallo stemma...non credo che tutti quelli che hanno comprato la nasona l'abbiano comprata perchè lo stemma gli dava un'identita' :ka) con questo pero' non voglio imporre a nessuno la mia idea...ognuno la pensa a modo suo.... :OK) io so solo che la mia non l'ho comprata perchè aveva lo stemma Alfa ma perchè mi piaceva tutta l'auto ed è la sua linea che gli conferisce identita' :nod)

quoto in pieno :OK)

xxandre83_al":3pun20ku ha detto:
cos'è sta storia dei catadiottri??? non si possono togliere e perchè? mica tutte le auto ce li hanno? non sono nemmeno scritti su libretto...
se noti la maggiorparte della altre autovetture li hanno predisposti dentro i fanali originali... se riesci a metterceli adesivi o veri tipo quelli delle bici li puoi togliere dal para post.
cmq TUTTE le auto li hanno... controllato oggi anche xke la mia morosa mi continua a dire di stuccarle xke non gli piacciono...

alexone85":2c4503be ha detto:
xxandre83_al":2c4503be ha detto:
cos'è sta storia dei catadiottri??? non si possono togliere e perchè? mica tutte le auto ce li hanno? non sono nemmeno scritti su libretto...
se noti la maggiorparte della altre autovetture li hanno predisposti dentro i fanali originali... se riesci a metterceli adesivi o veri tipo quelli delle bici li puoi togliere dal para post.
cmq TUTTE le auto li hanno... controllato oggi anche xke la mia morosa mi continua a dire di stuccarle xke non gli piacciono...

Senti un po'....prima di stuccare il "posto" dei catarifrangenti....o come cavolo si scrive :asd) non pensi che di dovermi pagare qualcosa?? :contract)

Esistono autocollanti??Dove posso trovarli?

giannizzero":2a827fb2 ha detto:
alexone85":2a827fb2 ha detto:
xxandre83_al":2a827fb2 ha detto:

Senti un po'....prima di stuccare il "posto" dei catarifrangenti....o come cavolo si scrive :asd) non pensi che di dovermi pagare qualcosa?? :contract)

Esistono autocollanti??Dove posso trovarli?
lo sai ke la mia car diventa come la tua... :OK)

io li avevo adesivi x la bicicletta... chiedi ad un ciclista o in un reparto di ciclismo... pero adesivi dove li attacchi??? io li avevo rossi e biachi...

Bella , veramente bella ma rimango con le idee di molti i cerchi non sono il massimo, e almeno davanti lo stemma lo avrei lasciato,,,,
complimenti al possessore :OK)

per i catarinfrangenti posteriori ci avevo pensato pure io di toglerli ma è meglio non rischiare per così poco...

scusate gente....
dato che stò valutando l'idea del doppio scarico posteriore sx+dx e questo para posteriore mi piace assai mi potreste dare qualche info in più! se ho capito bene è autodelta, dove posso trovarlo e quanto costerebbe? :ka)