La più bella nasona che abbia mai visto (tuning)

Anche per me è una delle più nelle mai viste, sinceramente avrei visto meglio un posteriore tipo autodelta o l'ultimo helvetia, comq :OK)

i cerchi non mi fanno impazzire...ma stanno bene....

l'auto è molto bella....il bicolore ci sta proprio bene(per un auto da salone come immagino sai questa)......

la pecca è il prolungamento del cofano.....ha rimpicciolito troppo il faro, mi ricorda molto la stilo ora......

Ragazzi, sembra appena uscita da un circo, come si possono buttare soldi così??? Vai in giro con una roba simile? Maddaiiiii, questo per me è l'esempio di come si può totalmente inzallire una così bella macchina come la 147! Non concordo minimamente con le scelte del proprietario, ma se a lui piace poco importa.... :ka)

giannizzero":6crerkbg ha detto:
Ragazzi....con sta storia degli stemmi...dai....mica compriamo le auto per gli stemmi :ka)
Per me non vedere lo stemma su un'Alfa Romeo è come non trovare la Bandiera Italiana in Municipio o vedere una maglia di calcio senza lo stemma della società.

Le toglie l'identità.

alk147":2w24jy4x ha detto:
giannizzero":2w24jy4x ha detto:
Ragazzi....con sta storia degli stemmi...dai....mica compriamo le auto per gli stemmi :ka)
Per me non vedere lo stemma su un'Alfa Romeo è come non trovare la Bandiera Italiana in Municipio o vedere una maglia di calcio senza lo stemma della società.
Le toglie l'identità.

ti straquoto!!! :OK)

beh ragazzi non penso che l'identita' della nasona si veda dallo stemma...non credo che tutti quelli che hanno comprato la nasona l'abbiano comprata perchè lo stemma gli dava un'identita' :ka) con questo pero' non voglio imporre a nessuno la mia idea...ognuno la pensa a modo suo.... :OK) io so solo che la mia non l'ho comprata perchè aveva lo stemma Alfa ma perchè mi piaceva tutta l'auto ed è la sua linea che gli conferisce identita' :nod)

Allora, il bicolore e molto bello, potessi la farei molto simile...
il para autodelta e bello pero sul naso e troppo prolungato e scende male, si notava da una foto del sito uff autodelta (me l aveva fatto notare giakomino), i cerchi non mi piacciono, il cofano l avrei lasciato cosi.
il tappo de serbatoio mi piace parecchio in quel modo.
non si nota tanto l allargamento di 2cm al ant e di 4,5 cm al posteriore...