Re: La mia 147 2.0 TS Selespeed - nero fuoco -
La durata non mi interessa perché faccio pochi km/anno, le butterei via per vecchiaia...
La durata non mi interessa perché faccio pochi km/anno, le butterei via per vecchiaia...
Pignolo e scassaballe... :asd)boxer17":28gj3cwr ha detto::asd)
concordo pure io, anche se magari passo per scassaballe
olikver":252yirbu ha detto:Mi son fatto il regalo di compleanno.... OZ Suoerturismo 8x17" et35. Arrivati ieri, oggi provati col meccanico sulla bilanciatrice (risultato 3 dritti e uno con una piccolissima botta sul lato interno). Prossima settimana partono per la riverniciatura in colore ancora da stabilire...
Attendiamo foto!!
Tanto finché non sono riverniciati e gommati non li monto...el Bezz":26bqkluo ha detto:Attendiamo foto!!
:nono)
Non mettere foto Olik, la devono vedere dal vivo (es. questa sera). :asd)
Credo che rimarranno silver.... Al massimo color titanio, vedremo cosa ne pensa consorte...Anthony1992":16bpcben ha detto:Complimenti per l ottimo acquisto Mauro, io ti consiglierei di farli neri...con la tua starebbero benissimo!!!!
Pesati ancora no, non ci ho manco pensato... Ma per quanto leggeri da 6x16 a 8x17 penso che il peso sia almeno lì...pierpy_90 GP":3h5pvogv ha detto:belli... anche se rovinati xD
mi ricordano tanto i miei exclusive hihi.. per curiosità.. quanto li hai pagati ?
li hai pesati ? giusto per farsi un idea di quanto ci guadagni in termini di peso, dato che sicuramente peseranno meno di cerchi originali alfa...
Perché, secondo te a me interessa quanto pesano? Alla peggio siamo là col peso... Ma non mi pongo il problema...autoren":1ncqgsyw ha detto:lascia perdere il peso sono solo manie :asd) poi hanno 2 quintali di casse dietro :asd) comunque dovrebbero essere 9.2 kg contro 10.650 kg degli sport da 16
i suoi non sono gli ultraleggera,superleggera ecc però :scratch)Andy96":1my1dtrg ha detto:So che lo stesso modello,ma da 16,pesa 6kg a cerchio! :-D
Inviato dal mio GT-I9100