La Pazza 147 2.0 TS Selespeed nero fuoco - superturismo 17"

Re: La mia 147 2.0 TS Selespeed - nero fuoco -

La durata non mi interessa perché faccio pochi km/anno, le butterei via per vecchiaia...

Bigno diceva che a metà battistrada sul bagnato (aquaplaning) cominciavano a farsi sentire...
ma per il resto ...

Al massimo in due mesi asciutti le sfrutti per bene a fine vita :asd)

Re: R: La mia 147 2.0 TS Selespeed - nero fuoco -

olikver":252yirbu ha detto:
Mi son fatto il regalo di compleanno.... OZ Suoerturismo 8x17" et35. Arrivati ieri, oggi provati col meccanico sulla bilanciatrice (risultato 3 dritti e uno con una piccolissima botta sul lato interno). Prossima settimana partono per la riverniciatura in colore ancora da stabilire...

Attendiamo foto!! :-D

Inviato dal mio GT-I9100

uzyqevav.jpg

Eccoli qua....

belli... anche se rovinati xD
mi ricordano tanto i miei exclusive hihi.. per curiosità.. quanto li hai pagati ?
li hai pesati ? giusto per farsi un idea di quanto ci guadagni in termini di peso, dato che sicuramente peseranno meno di cerchi originali alfa...

Anthony1992":16bpcben ha detto:
Complimenti per l ottimo acquisto Mauro, io ti consiglierei di farli neri...con la tua starebbero benissimo!!!!
Credo che rimarranno silver.... Al massimo color titanio, vedremo cosa ne pensa consorte... :D

pierpy_90 GP":3h5pvogv ha detto:
belli... anche se rovinati xD
mi ricordano tanto i miei exclusive hihi.. per curiosità.. quanto li hai pagati ?
li hai pesati ? giusto per farsi un idea di quanto ci guadagni in termini di peso, dato che sicuramente peseranno meno di cerchi originali alfa...
Pesati ancora no, non ci ho manco pensato... Ma per quanto leggeri da 6x16 a 8x17 penso che il peso sia almeno lì...
Pagati 130€ più la spedizione che me la sono fatto da solo tramite BRT... a prezzo di favore...

lascia perdere il peso ;) sono solo manie :asd) poi hanno 2 quintali di casse dietro :asd) comunque dovrebbero essere 9.2 kg contro 10.650 kg degli sport da 16

autoren":1ncqgsyw ha detto:
lascia perdere il peso ;) sono solo manie :asd) poi hanno 2 quintali di casse dietro :asd) comunque dovrebbero essere 9.2 kg contro 10.650 kg degli sport da 16
Perché, secondo te a me interessa quanto pesano? Alla peggio siamo là col peso... Ma non mi pongo il problema...

So che lo stesso modello,ma da 16,pesa 6kg a cerchio! :-D

Inviato dal mio GT-I9100

Andy96":1my1dtrg ha detto:
So che lo stesso modello,ma da 16,pesa 6kg a cerchio! :-D

Inviato dal mio GT-I9100
i suoi non sono gli ultraleggera,superleggera ecc però :scratch)