ma con le 225 non sarebbero male.autoren":193kwf05 ha detto:sono 8j peròolikver":193kwf05 ha detto:quesito del giorno: come la vedete con degli OZ Superturismo da 17" o silver o antracite? :eek13) :scratch) :scratch)
ma con le 225 non sarebbero male.autoren":193kwf05 ha detto:sono 8j peròolikver":193kwf05 ha detto:quesito del giorno: come la vedete con degli OZ Superturismo da 17" o silver o antracite? :eek13) :scratch) :scratch)
pura estetica, mi infastidiva il tubo scarno che ha il terminale di serie, finchè non sarà ora di cambiarlo con un altro terminale originale o uno sportivo tipo CSC o similia...el Bezz":13yybu2y ha detto:Pro?olikver":13yybu2y ha detto:intanto un aggiuntina fatta 15-20 giorni fa...
classico terminalino PILOT T-2 da 120x80mm
el Bezz":3qdq55v1 ha detto:olikver":3qdq55v1 ha detto:quesito del giorno: come la vedete con degli OZ Superturismo da 17" o silver o antracite? :eek13) :scratch) :scratch)o foto o fotosciop
oppure "ON"el Bezz":22ax8w70 ha detto:Occhio che sul cerchio c'è scritto "NO".
:asd)
Inviato dal mio "haiPaddle"
le scritte le elimino...el Bezz":1srmxjgm ha detto::clap)
Riverniciando limitrofi le scritte OZ ranking?
allora tanto vale :asd)olikver":fciyl309 ha detto:le scritte le elimino...el Bezz":fciyl309 ha detto::clap)
ci penso su...autoren":27vhskgv ha detto:lascia perdere le 225 ..metti le 215 :nod)
non mi interessano le scritte, così sono più "discrete". :nod)autoren":3smu8n6l ha detto:allora tanto vale :asd)olikver":3smu8n6l ha detto:le scritte le elimino...el Bezz":3smu8n6l ha detto::clap)