La Pazza 147 2.0 TS Selespeed nero fuoco - superturismo 17"

Re: La mia 147 2.0 TS Selespeed - nero fuoco -
 

Allegati

  • ImageUploadedByTapatalk1407070107.697090.jpg
    ImageUploadedByTapatalk1407070107.697090.jpg
    64.6 KB · Visualizzazioni: 183
Re: La mia 147 2.0 TS Selespeed - nero fuoco -

Non credere ci sia tutta questa differenza di misura tra il 215 e il 225... C'è una differenza nominale del 4%... Circa 4,5 mm
 
Re: La mia 147 2.0 TS Selespeed - nero fuoco -

Si nota un po però che il fianco é un po piú cicciotto!
Vero anche che dipende da gomma a gomma!



Inviato dal mio GT-I9100
 
Re: La mia 147 2.0 TS Selespeed - nero fuoco -

Bisogna dire che sono anche molto "quadrate"... Le ho provate per poche centinaia di metri qui in paese, pensavo molto più dure... Quindi fino a prove più approfondite sembrano soddisfacenti.
 
Re: La mia 147 2.0 TS Selespeed - nero fuoco -

Tra qualche giorno quando saranno a libretto...
 
Re: La mia 147 2.0 TS Selespeed - nero fuoco -

Già prenotato, 10 gg ed è fatta... :sadomaso)
 
Bene,bene olik,ottimo lavoro,non sono un amante dei cerchi a raggi ma tutto e' soggettivo,danno un idea di cerchi piu' piccoli della sua reale grandezza :ka) comunque bravo :OK)
 
Re: La mia 147 2.0 TS Selespeed - nero fuoco -

Bon, provata per qualche km "a ufo" devo dire che pensavo diventasse una tavoletta, invece è rimasta più o meno uguale, anche con le pressioni a 2,5-2,6 invece dei 2,4 previsti. Reattiva e piantata. Mi piace. Provata sull'umido anche e buon comportamento.
 
Re: La mia 147 2.0 TS Selespeed - nero fuoco -

@giambo, i superturismo è tutta la vita che ci faccio la posta, finalmente presi.. contenta anche la moglie (e non è poco...) e sopratutto mi piace il colore, ci sta proprio bene.
 
Re: La mia 147 2.0 TS Selespeed - nero fuoco -

Grazie Davide, come va giù da te dopo l'acqua di ieri, passata anche da voi la bombarda d'acqua?
 
Auguri sono belli i cerchi si addicono alla vettura...però metterei lo spoiler gta dietro eh :)
queste gomme come sono? hai avuto modo di provarle su strada anche se avrai fatto pochi km? :A)
 
Re: La mia 147 2.0 TS Selespeed - nero fuoco -

Messe stamattina le ruote, ho fatto una ventina di km, sono meglio di quel che pensavo.... Non troppo secca nonostante il fianco più basso rispetto ai 16"
 
Top