:spin)olikver":221zsu77 ha detto:mi fa impazzire il colore, è proprio quello che volevo...
E siamo in settembre. :smokin)olikver":221zsu77 ha detto:.. prossima settimana gommati ...... e poi finalmente in strada. :spin) :spin)
Bezz, una volta si diceva che per pagare e per morire c'è sempre tempo. Mi sa che tocca aggiornare il proverbio a "per pagare, per morire e per montare i cerchi all'alfa di olik c'è sempre tempo". :lol:el Bezz":3ugl5238 ha detto::spin)olikver":3ugl5238 ha detto:mi fa impazzire il colore, è proprio quello che volevo...
E siamo in settembre. :smokin)olikver":3ugl5238 ha detto:.. prossima settimana gommati ...... e poi finalmente in strada. :spin) :spin)
E che mi è anche sfuggito che deve fare omologazione mctc, quindi arriviamo a ottobre inoltrato. :clap) giusto giusto ora di lattoni con le invernali. :A)MAD147":2l2ea4zr ha detto:....Mi sa che tocca aggiornare il proverbio a "per pagare, per morire e per montare i cerchi all'alfa di olik c'è sempre tempo". :lol:
:ignore)olikver":1qh1u8v7 ha detto:.................... vediamo quanto ci vuole alla mctc per mettere un timbro..........................
Andy96":1qh1u8v7 ha detto:...... circa 1 mese!