La pantera nera! Nuove foto

Re: La pantera nera! Nuovo look GTA!!!

Finalmente ho montato l'assetto.. Anteriori AP e posteriori Koni sport..per ora va bene così..ho messo anche le minigonne finalmente..ecco due fotine fatte al volo..che ne dite?
7377928b7bbfc1cd34ce764c066023a0.jpg
 
Re: La pantera nera! Nuovo look GTA!!!

Almeno adesso ammortizza..prima era una pietra..cmq sono sempre ammortizzatori a stelo corto e sportivi che fa che sono diversi tra avanti e dietro?? Fossero diversi tra loro potrei capire..
 
Re: La pantera nera! Nuovo look GTA!!!

Sarà che non sono favorevole a fare esperimenti con roba di marche diverse qua e là, ma penso sempre che robe della stessa marca siano studiate per lavorare decentemente assieme....
 
Complimenti davvero bella! Specialmente i cerchi. Ma sono i TI Black?
Dove li hai trovato sono da 17? Li hai comprati nuovi? Siccome io li stavo cercando :)
Ancora complimenti! Se ti va passa a vedere la mia trovi il link nella mia firma! Buon anno :nod) :A)
 
Ciao grazie mille...i cerchi sono i ti Black esatto e sono riuscito a trovarne due set perché ruppi un cerchio una volta per colpa di una buca..
 
blizman":18glz6l2 ha detto:
Ciao grazie mille...i cerchi sono i ti Black esatto e sono riuscito a trovarne due set perché ruppi un cerchio una volta per colpa di una buca..
Sono originali o replica? Dove li hai comprati? Se ne trovano ancora nuovi?
 
Top