Grazie mille... Per il tergilunotto, lo devo eliminare certo.. Per i catarifrangenti non li ho ancora fatti perché devo cambiare paraurti, quindi li farò al momento
si infatti le griglie le rimango nere...per il copricintura ti do ragione perché lo penso anch'io ma il lavoro del cofano lo devo finire e soprattutto rifinire..il qual punto mancavano 1 cm di moquette e non potevo comprare un rotolo per un cm. Allora ho tamponato cosi :matto) poi lo aggiusterò.. Per gli scarichi non so :sgrat)bbriccardo88":2zlw6awv ha detto:Griglie nere ovviamente...non facciamo i tamarri! :asd) Poi col para posteriore gta...ci vedrei di piu gli scarichi tondi...magari deciderai una volta montato.
Concordo con buio per il tergi
E un'altra cosa, toglierei il copricintura dal fianchetto del baule, mi sembra posticcio
bbriccardo88 by Tapatalk
bbriccardo88":jkbwqfyb ha detto:Griglie nere ovviamente...non facciamo i tamarri! :asd) Poi col para posteriore gta...ci vedrei di piu gli scarichi tondi...magari deciderai una volta montato.
Concordo con buio per il tergi
E un'altra cosa, toglierei il copricintura dal fianchetto del baule, mi sembra posticcio
bbriccardo88 by Tapatalk
blizman":157lhe79 ha detto:Si la toppa l'ho già cercata e la devo prendere..purtroppo ho pochissimo tempo e per evitare di rimanere senza macchina devo rimediare al meglio...l'unica cosa che mi preoccupa è cambiare scarico