La (nuova) Railmobile p.12

Railman

Nuovo Alfista
1 Dicembre 2005
6,745
0
36
Ore 16:40 chiamo in concessionaria....

Railman:<< Sai dirmi qualcosa sulle consegne? >>
Vend.:<< Mi è arrivata ieri.. >>
Railman:<< Nooo daaaii!! Arrivo subito>>
:love)
Non ero così agitato nemmeno per la mia 206 (la mia prima auto nuova).
Quando l'ho vista ...folgorato!! Era nei miei pensieri ma non ne avevo mai vista una così... :yep)
... adesso comincia l'attesa..... -17 giorni.
 
ordinata il 23/11 :elio)
Sono andato a vederla e ti giuro che vederla li e attendere.... è un dramma :mecry2)
 
Railman":3nac6uoz ha detto:
ordinata il 23/11 :elio)
Sono andato a vederla e ti giuro che vederla li e attendere.... è un dramma :mecry2)

Ha fatto presto ad arrivare, una 20ina di giorni!!!1
Io co le feste di natale chissà a quando...puah!Non importa, so che il primo sguardo che mi darà, ripagherà di tutta l'attesa :D
 
LaRisposta":c5sr4fy1 ha detto:
No, deve ancora arrivarmi, sono solo andato ad ordinarla 3 giorni fa..a fare il contratto insomma :)

beh dai, almeno non devi aspettare come me l'anno nuovo... :D

P.S. ho scattato delle foto col cell. appena posso le posto
 
post17cg.jpg

post23rx.jpg


Eccole, fatte col cellulare.... la sera poi... comunque diciamo che rende l'idea. :ka)
 
Devo dire come discusso in alcuni vecchi topic che il modello 2006 NON ha le luci nelle alette parasole, NON ha la striscia cromata sul portellone (è presente solo sui mod. €3 restilyng), ma conserva i battitacco in alluminio, e la fantomatica bocchetta di areazione posteriore..
 
Railman":27xlq0cv ha detto:
Devo dire come discusso in alcuni vecchi topic che il modello 2006 NON ha le luci nelle alette parasole, NON ha la striscia cromata sul portellone (è presente solo sui mod. €3 restilyng), ma conserva i battitacco in alluminio, e la fantomatica bocchetta di areazione posteriore..

Grazie tante hai la versione distinctive....io ho "potuto"ordinare "solo"la Progression.... :mecry2)

Cmq bellisimo colore e bellissimi interni, complimenti :OK)

Le discussioni precedenti su bocchette e cazzate varie erano relative alle versioni Progression 2006
 
quei sedili.... :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love)
 
Eccola qui, dopo aver atteso gennaio e la sofferta immatricolazione vi presento la mia piccola. :D
alfa019mf.jpg

alfa034lj.jpg

alfa057hk.jpg

alfa067kl.jpg

alfa074hi.jpg

alfa081xt.jpg

alfa091tz.jpg

Il copri leva ...per chi era incerto che il mod. 2006 non l'avesse...
alfa101nq.jpg

La tanto discussa bocchetta di areazione posteriore (Dist.)
alfa114xu.jpg

alfa129wt.jpg


Le prime impressioni dopo 2 giorni di guida sono semplicemente ....entusiasmanti! :champion)
 
quei sedili... :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love)
 
Top