La nuova pubblicità renault e sicurezza Alfa

E' una vicenda molto misteriosa..c'è chi dice che la Fiat l'ha presa a male e poi si è rifiutata di ri-testare,c'è chi dice che ha sbagliato..io dico che alcune auto x un cicalino sono passate da 4 a 5 stelle,anche se all'inizio ne avevano 3.. :D

gigiuz":2hzb4dg4 ha detto:
@giangirm, se non erro tu mi hai specificato che alfa ha rinforzato dove in precedenza aveva peccato.
sì è quello che volevo dire...

gigiuz":2hzb4dg4 ha detto:
la mia curiosità era perchè non avessero rifatto il test dopo i dovuti rinforzi
quanto a rifare il test, beh, non si sa se è alfa che non ha voluto rifarlo o euroncap che non ha voluto rifarlo :ka)

bella la 19, mi piaceva! hanno retto anche i vetri!! :asd)

ehi ma che è successo??? c'era la foto di una 19 che si era ribaltata! :confusbig)

@giangirm la mia curiosità nasceva proprio dal fatto che alfa nonostante sia corsa subito ai ripari non abbia poi ripetuto il test :ka)
Nel 17° post quoto tekno e mito84 (dove mi dice che in alfa hanno modificato la catena di montaggio perchè l'esemplare della prova aveva difetti di saldatura) e già li mi era chiaro che avessero rinforzato l'auto :nod)

@ratatuia i vetri dalla mia parte si sono frantumati.. avevo polvere di vetro ovunque.. che tribolazione nelle orecchie :mecry)
nei primi post ho spiegato la dinamica, cioè sono stato un C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!!!!!!