Federicoroll":1vh96srm ha detto:a questo punto è meglio non essere menzionati, puo' essere un indice di un gradino su :elio)
Ad ogni modo, è forse un bene che in pubblicità non ci sia il gruppo Fiat
dai un' occhiata alla faq sul crash test euroncap :OK)gigiuz":282s578y ha detto:ok tekno, ma in alfa si son mossi oppure no??? Oppure si sono adagiati sugli allori perchè la 147 continuava a vendere cmq? Non che ci muoia a scoprirlo, però mi piacerebbe saperlo, a sto punto mi sono incuriosito
l'avevo già letto ma forse mi è sfuggito nuovamente qualcosa :aeh) , a parte che alfa non ha ripetuto il test.giangirm":2u1dtyk5 ha detto:dai un' occhiata alla faq sul crash test euroncap :OK)gigiuz":2u1dtyk5 ha detto:ok tekno, ma in alfa si son mossi oppure no??? Oppure si sono adagiati sugli allori perchè la 147 continuava a vendere cmq? Non che ci muoia a scoprirlo, però mi piacerebbe saperlo, a sto punto mi sono incuriosito
beh sono state fatte delle modifiche :gigiuz":l3zfq51q ha detto:l'avevo già letto ma forse mi è sfuggito nuovamente qualcosa :aeh) , a parte che alfa non ha ripetuto il test.giangirm":l3zfq51q ha detto:dai un' occhiata alla faq sul crash test euroncap :OK)gigiuz":l3zfq51q ha detto:ok tekno, ma in alfa si son mossi oppure no??? Oppure si sono adagiati sugli allori perchè la 147 continuava a vendere cmq? Non che ci muoia a scoprirlo, però mi piacerebbe saperlo, a sto punto mi sono incuriosito
Modif. Codice 7277
Descrizione URTO ENCAP AGGIUNTO TUBO RIGIDO E RINFORZO SERRATURA SU PORTE ANTERIORI
Attuazioni DAT 07-2003, VET 3288816
Sottogruppo 70129
Modif. Codice 8270
Descrizione NUOVA FIANCATA INT. ANT. SINISTRA CON RINFORZO NCAP
Attuazioni VET 3330456, DAT 12-2003
Sottogruppo 70002
ma nfatti, noi c'avemo 4 stelle, loro una sola :culo) :culo) :culo) :culo)arkai83":2orlciuw ha detto:i francesi devono solo ke stare zitti xke quando vengono in italia si mangiano gli spaghi e le pizze e loro hanno le stelle euroncap tarocche noi avemus la coppa del mondo
giangirm":1srudkpj ha detto:ma nfatti, noi c'avemo 4 stelle, loro una sola :culo) :culo) :culo) :culo)arkai83":1srudkpj ha detto:i francesi devono solo ke stare zitti xke quando vengono in italia si mangiano gli spaghi e le pizze e loro hanno le stelle euroncap tarocche noi avemus la coppa del mondo
Sò quelle le stelle che contano :OK) :OK) :nod) :nod) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)