....la nuova gamma ALFA ROMEO.....

Marco22":30scplgu ha detto:
Anche il motore della delta (2.0 turbo 16v) era fiat e probabilmente il miglior 4 cilindri turbo che la storia ricordi... :OK)
vero... ;) ce l' ha mio cugino sul fiat coupè..una bomba...pure rimappato a 230 cv
 
shinobi76":13zh54we ha detto:
Marco22":13zh54we ha detto:
Anche il motore della delta (2.0 turbo 16v) era fiat e probabilmente il miglior 4 cilindri turbo che la storia ricordi... :OK)
vero... ;) ce l' ha mio cugino sul fiat coupè..una bomba...pure rimappato a 230 cv

<OT>
qualcuno mi spiega come funziona questo statuto di Cugino in Italia che permette a tutti i cugini di avere automaticamente auto più belle e potenti?
Funziona nei due sensi? Dipende da chi dei cugini è più vecchio?
boh...
</OT>

OK OK esco...
:p
 
Neuropean":1xcd2r3b ha detto:
shinobi76":1xcd2r3b ha detto:
Marco22":1xcd2r3b ha detto:
Anche il motore della delta (2.0 turbo 16v) era fiat e probabilmente il miglior 4 cilindri turbo che la storia ricordi... :OK)
vero... ;) ce l' ha mio cugino sul fiat coupè..una bomba...pure rimappato a 230 cv

<OT>
qualcuno mi spiega come funziona questo statuto di Cugino in Italia che permette a tutti i cugini di avere automaticamente auto più belle e potenti?
Funziona nei due sensi? Dipende da chi dei cugini è più vecchio?
boh...
</OT>

OK OK esco...
:p

....ah...bhè è molto semplice.....

ipotizziamo.....

tu compri una 147 nuova fiammante motore 1.9 mjet da 150cv...una piccola bestiola che corre a 210km/h e brucia lo 0-100 in 9 sec (non ricordo.... :p )....tuo "cugino" la vede, la scruta, la osserva attentamente e poi si porta a casa....magari facendo debiti....una Spider 2.2 che va giusto un pelino di più ma sicuramente ha più fascino....senza nulla togliere alla 147!

Il segreto è aspettare.......poi per almeno 3 anni sei apposto! :OK) :asd) :asd)
 
Felix7":2e30r3du ha detto:
Marco22":2e30r3du ha detto:
Anche il motore della delta (2.0 turbo 16v) era fiat e probabilmente il miglior 4 cilindri turbo che la storia ricordi... :OK)

anche il motore della Stilo Schumacher era un 2.4 da 170 cv! :asd) :sedia) :sedia) :sedia)

Che la Fiat abbia fatto grandi motori...(il 2.0 Turbo della delta....quello della coupè....il 20V....il mjet in generale....quello della 1 turbo)....ma ne ha fatti anche di mediocri....

....ma tutte le case hanno fatto caz...te......cose buone ma anche caz...te!
 
V6 (made in Alfa, montato anche su 149 GTA) 300cv
:lingua) - V6 Diesel 250cv
:lingua) :lingua) - V8 (derivato dalla 8 C per i modelli GTA) 400/420cv
:lingua) :lingua) :lingua) ........................................................................................................................... :sgrat)


Ragazzi.... non mi fate venir giù la bavetta :matto) :matto) :matto) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)

lo spero bene... :scratch)
 
Federicoroll":2ct25htf ha detto:
V6 (made in Alfa, montato anche su 149 GTA) 300cv
:lingua) - V6 Diesel 250cv
:lingua) :lingua) - V8 (derivato dalla 8 C per i modelli GTA) 400/420cv
:lingua) :lingua) :lingua) ........................................................................................................................... :sgrat)


Ragazzi.... non mi fate venir giù la bavetta :matto) :matto) :matto) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)

lo spero bene... :scratch)

Bhè le indiscrezioni che girano sono quelle.......speriamo che ci abbiano visto giusto! :OK)
 
Top