Mmmm mi par di no!bigroberto":pt2m2tac ha detto:Selenia WR è totalmente sitentico?
Anch'io ho comprato questo kit e anch'io non ho mai avuto problemi con il Selenia. Di solito uso o quello o il Motul 8100 X-cess, dipende quale trovo a meno prezzoThomasQ2":38bvkhrk ha detto:
Appena arrivato il pacco da Ebay! Sperando l'olio sia buono ... Alfa consiglia questo
ho ontrollato sul sito ....la versione WR Pure Energy è totalmente sintetico...il WR normale non lo specifica....ma dice che il Selenia Turbodiesel,indicato per i jtd unijet,è semisintetico.....ThomasQ2":1lzti05r ha detto:Mmmm mi par di no!bigroberto":1lzti05r ha detto:Selenia WR è totalmente sitentico?
bigroberto":2igm8csj ha detto:Personalmente non metterei mai un olio semi-sintetico o minerale, poi vedi tu. Il resto del kit mi sembra un ottimo affare.
Si si nero metallizzato!bigno72":l874xr30 ha detto:Bella bella. Non e' metallizzata, vero?
Secondo me la prossima sarà Nera hahabigno72":h4o49f6t ha detto:Dalle foto non sembrava. Peccato, io preferisco il nero pastello [emoji38] [emoji14]
(avevo una 147 nero pastello prima di questa GT rossa.... colore bastardissimo ma bellissimo)
Prima della GT rossa, 147 nero pastello, prima ancora Ibiza rossa, prima ancora Punto nero pastello... tutte comprate nuove quindi colore scelto da me... dite che sono prevedibile?