La 'nuova' Entrata Q2*

ThomasQ2":38bvkhrk ha detto:
3837867f658fc789e2688c9bbfee0da8.jpg

Appena arrivato il pacco da Ebay! Sperando l'olio sia buono ... Alfa consiglia questo
Anch'io ho comprato questo kit e anch'io non ho mai avuto problemi con il Selenia. Di solito uso o quello o il Motul 8100 X-cess, dipende quale trovo a meno prezzo
 
Personalmente non metterei mai un olio semi-sintetico o minerale, poi vedi tu. Il resto del kit mi sembra un ottimo affare.
 
vai tranquillo col selenia,gli hanno solo creato attorno una leggenda a questo marchio..per altro infondata
 
ThomasQ2":1lzti05r ha detto:
bigroberto":1lzti05r ha detto:
Selenia WR è totalmente sitentico?
Mmmm mi par di no!
ho ontrollato sul sito ....la versione WR Pure Energy è totalmente sintetico...il WR normale non lo specifica....ma dice che il Selenia Turbodiesel,indicato per i jtd unijet,è semisintetico.....
comunque sia,il WR è prescritto dalla casa per le versioni multijet,quindi non vedo quale sia il problema...
 
Dalle foto non sembrava. Peccato, io preferisco il nero pastello :lol: :p
(avevo una 147 nero pastello prima di questa GT rossa.... colore bastardissimo ma bellissimo)

Prima della GT rossa, 147 nero pastello, prima ancora Ibiza rossa, prima ancora Punto nero pastello... tutte comprate nuove quindi colore scelto da me... dite che sono prevedibile? :D
 
bigno72":h4o49f6t ha detto:
Dalle foto non sembrava. Peccato, io preferisco il nero pastello [emoji38] [emoji14]
(avevo una 147 nero pastello prima di questa GT rossa.... colore bastardissimo ma bellissimo)

Prima della GT rossa, 147 nero pastello, prima ancora Ibiza rossa, prima ancora Punto nero pastello... tutte comprate nuove quindi colore scelto da me... dite che sono prevedibile? :D
Secondo me la prossima sarà Nera haha
 
Top