La nuova delta, che ne dite?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si ma la HF successivamente uscita nn spartiva nulla con la vera HF :shrug03)

La Lancia delta dalla quale sono poi nate le versioni da rally (bellissime)
era una normalissima vetturetta anke un po' bruttina.....insomma una vettura media per tutti i giorni....questa

lancia_delta_383.jpg

Il dopo integrale è stato un delirio a cominciare da questo aborto

4ba4c8591725a4fe4c3d352d5358-1-4.jpg

Quella nuova....beh.....mi fa veramente impressione, oscena e priva di personalità, o meglio si cerca di trovare una personalità con dettagli tanto banali quanto brutti e sproporzionati ( vedi l'oscenità thesis ).
O cambiano registro o finiscono a fare makkinette per ragazzine neopatentate

Ti dico che stavo veramente valutando l'idea di prenderne una usata di un paio d'anni... quello che mi spaventa è la manutenzione e i costosi pezzi di ricambio, ma per il resto, fantastica

avete centrato il mio discorso:

Se qua si parla di Delta si pensa subito alla Evoluzione.
E invece non è cosi la Delta era una mediocre compatta e niente di +!

Ma anche la Lancer ha il suo corrispettivo "cessoso"! Personalmente però, quando parlo di Lancer, mi riferisco alla Evo.......................

Come sopra x Subaru.

Poi chi vi parla ha una mentalità che ragiona solo sullo sportivo quindi magari sn un pò di parte ma questo è quanto per me...

avete centrato il mio discorso:
Se qua si parla di Delta si pensa subito alla Evoluzione.
E invece non è cosi la Delta era una mediocre compatta e niente di +!

E' verissimo ciò che dici, ma allora perchè in Fiat hanno pensato bene di continuare anche per questo nuovo modello col nome Delta? Forse non credo per rievocare le "mediocri compatte", ma per rievocare i fasti e il successo della Delta sportiva (dalla HF 4WD alla Evoluzione).. altrimenti per me non avrebbe senso..

secondo me perchè Delta era il nome del segmento chiamiamolo "C" di 20 anni fa.. e lo ripropongono ora in quanto la nuova Delta sarebbe sempre di segmento C.

Secondo me è per questo che usano lo stesso nome.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.