robby85":1h42or4r ha detto:La tenevo in maniera spettacolare, quel tettuccio apribile manuale era l'orgoglio della compagnia... e nel luglio del 2006 fu utilissimo per festeggiare!!!
In quella macchina l'unica cosa di elettrico/elettronico era l'iniezione e i fari... stop!!! manovelle per i finestrini, manovella per il tettuccio, pirulicchi per le porte... uno spettacolo!!!! quando si doveva scendere iniziava la "procedura di chiusura" che durava come il viaggio...
per parcheggiarla non avendo servosterzo o idroguida dovevo prima tirare giù i finestrini, altrimenti sudavo come una bestia!!!
Spazio immenso sempre utile soprattutto per uscire con le ragazze... un comportamente stradale allucinante (prendere una buca in curva voleva dire lottare per la vita) ma è riuscita comunque a trasmettermi emozioni uniche...
:worship) :worship) :worship)
Ma diciamoci la verità, quanto ci si divertiva?
Niente autovelox (per lo meno non così asfissianti), niente etilometri, sulle multe potevi un minimo "contrattare" e cmq non ti portavano via uno stipendio al colpo.
Benzina a 1.100 Lire/lt..
Ed in generale, gente più rilassata.
Potevi goderti la vita anche con uno stipendio normalissimo da operaio di base, a me addirittura avanzavano soldi senza doverci nemmeno stare attento.
:mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)