eeeee che bel post....... purtroppo vengono a galla i ricordi di 13 anni di patente..... cmq ecco la mia lista...
L'auto con la P dietro è stata una UNO 60 bianca a benzina e carburatore che aveva il limitatore a 90 kmh dopo si spegneva, poi tragicamente scomparsa in un incidente con mia mamma, un camion ha girato senza cacciare la freccia mentre noi eravamo in sorpasso...però non ci siamo fatti niente fisicamente, però mentalmente io già me la immaginavo mia, aveva la radio della sony con 4 casse da "paura" e i sedili ribaltabili...sapevo che auto mi sarebbe toccata....
presa la patente il mio babbo mi fa " ecco le chiavi della tua macchina, però trattala bene sennò niente auto nuova" era un peugeot ranch bianco diesel penso era 1.7 cc o 1.9 cc non ricordo bene, quante battaglie c'ho fatto con quello da 0 a 100 in 3 ore e mezzo però era un mulo, caricavo di tutto, ragazze comprese, ci andavo dappertutto montagna mare fare cross tutto di tutto...
dopo 2 anni di onorata carriera il babbo mi fa "io mi devo cambiare l'auto cosa mi faccio???" io dicevo tutte le auto che mi piacevano e papà che s'è fatto???? la reanult scenic e io mi son preso l'audi 80 1.8s che era sua.... 250.000 km percorsi di mio... octoberfest compreso....
nel frattempo dell'audi che non era proprio esaltante ho avuto una breve parentesi con una 75 turbo con la scritta evoluzione ai lati, stupenda rossa e con lo spoiler.... finita contro un'albero di lato, auto piegata in due e irriparabile....
queste sono state le mie prima auto....però il furgoncino è stato il MIO primo mezzo.... uno spettacolo di auto... indistruttibile e poco assetato, si non camminava, però con la radio e l'impianto spaziale che aveva sembrava un bordello ambulante, le ragazzette della zona erano conquistate.....