La nasona mi lascia a piedi.....:-(

LOVE147

Nuovo Alfista
24 Gennaio 2006
847
0
16
ora vi racconto.... :( stasera verso le 18 porto l ' auto a lavare...fin qui ci siamo...magari fosse tutto qui...lascio la mia auto parcheggiata(fortunatamente)sotto casa....salgo mangio,esco x andare dalla girl....metto in moto...e...nezssun segno di vita....morta completamente! :jaw) :jaw) solo qualke spia che stenta accendersi...preso dal panico..ho provato ad attaccare con i cavi la nasona all' auto del papi' ...dp qualche minuto di carica l auto parte...faccio un giretto dell' isolato e qnd vado a parcheggiarla in box,e provo a riaccenderla...e morata ancora :KO) :jaw) :mad2) :mad2) :ignore) abbiamo provato a vedere se la batteria segnalava il (verde) nel vetrino in alto e infatti era tutto ok.....domani la portero' in officina....e possibile che da un momento all' altro muore la batteria?l auto ha solo un anno e mezzo di vita....anche se mi sn accorto nel salire che mi ero dimenticato la plafoniera accesa....chiedo a voi delucidazioni...sn disperato...speriamo che il prob sia solo nella batteria :hail) :mecry2) :(
 
si dovrebbe essere solo la batteria, o almeno lo spero per te, io l'unica volta che sullla mia ho attaccato i cavi per farla partire ho mandato in tilt la centralina :eek13)
 
mi è successo giusto stamattina, solo che la mia batteria aveva quasi 3 anni. i sintomi erano gli stessi.
non ha importanza che segni verde, se leggi la faq sulle batterie capirai.
ho sostituito con una 70 Ah e 480 di spunto.
(l'originale che montavo era 60 Ah e 380 di spunto).

però non va bene il topic in estetica :asd)
lo sposto.
dove?
boh :asd) lo sposto in meccanica
 
infatti è sconsigliatissimo attaccare ad altre batterie come è successo a te.io lo facevo ma finche avevo la macchina vecchia che non mi interessava :)
 
Se l'auto è partita e ha fatto un giretto ma poi hai avuto lo stesso problema potrebbe anche essere l'alternatore.
Prova a fare un giro piu lungo magari camminare 15/20min se il problema si ripresenta mi orienterei all'alternatore.
Mi sembra di capire che sei ancora in garanzia perciò se la batteria dovesse essere buona l'alternatore te lo cambiano loro.
 
batteria..dopo un anno e mezzo mi ha mollato anche la mia..poi l'ho sostituita con una più potente che non guasta a freddo!
se muore comunque ci puoi camminare quanto vuoi anche con l'alternatore ok non si ricarica....se il tuo mecca è serio prova a ricaricartela lui poi vedete se è la batteria o l'alternatore....non cambiarla subito prova!
 
lasciate perdere l' alternatore...

ormai non si contano le batterie originali che si scassano così, riesci a riavviarle (non sempre) coi cavi, ma non si ricaricano ...
 
penso anch'io sia la batteria

anche la mia mi ha dato qualche problema,mancava un pò di liquido,ho fatto il rabbocco e per ora va ancora bene....
 
bloblo":2ptaa408 ha detto:
mi è successo giusto stamattina, solo che la mia batteria aveva quasi 3 anni. i sintomi erano gli stessi.
non ha importanza che segni verde, se leggi la faq sulle batterie capirai.
ho sostituito con una 70 Ah e 480 di spunto.
(l'originale che montavo era 60 Ah e 380 di spunto).

però non va bene il topic in estetica :asd)
lo sposto.
dove?
boh :asd) lo sposto in meccanica

Sei troppo la migliore :asd) :asd) :asd)

PS: Per me è la batt. che è andata.
 
Ziripigno":2by0p85j ha detto:
renatomalesan":2by0p85j ha detto:
Successa la stessa cosa ieri mattina pronto per andare a lavoro!!
Batteria andata, sustituita. Mi e' durata quasi 4 anni...

non puoi proprio lamentarti :OK)
Pensa che a me sul 306 quella originale è durata 6 anni (oltre 160mila km), e funzionava ancora perfettamente :?:
 
la mia è durata 3 anni e mezzo....dopo di che un bel dì all'accensione mi escono tutte le avarie del mondo:ebd asr abs.....sul momento ho pensato:eek:ddio tra un pò esplode tutto qua....poi era solo la batteria :p
 
La mia vecchia tigrotta in 9 anni e 100K Km ha sempre avuto la batteria originale nonostante non fosse esente da problemi elettrici, anzi...

Mi chiedo come mai sull 147 tutti sti problemi di batteria?Un anno e mezzo di vita mi sembra una sciocchezza
 
Top