La Nasona mi ha fregato 2 euro???

eugenioxxx

Nuovo Alfista
25 Settembre 2007
60
2
8
ASCOLI PICENO
:matto)
Dunque ragazzi, mentre ero in viaggio mia moglie armeggiava con il borsellino alla ricerca di qualche moneta per pagare il pedaggio.
Improvvisamnete le sono sfuggiti 2 eurini e li ho sentiti rotolare sotto il sedile.
Tornato a casa ho tentato di recuperarli e....... sono letteralmente spariti!!!!
Ho guardato dappertutto sotto il sedile guida e lato passeggero, sotto i tappetini ma nessuna traccia!
Vittima del famoso buco nero????
Ma esattamente dove si trova il maledetto???

se lo sapessi... grrrrrrrr

alfa1981":37d39rcy ha detto:
E dove si trova questo buco nero??????????????????
Non lo so' alfa1981, ho letto tempo fa' nel forum dei messaggi di qualcuno che aveva smontato i sedili e recuperato materiale sparito in quello che chiamavano "buco nero".
In realta' non e' che mi importi piu' di tanto dei 2 euro scomparsi ma francamente non capisco dove possano essere finiti.
Ti assicuro di aver guardato dappertutto: tolto i tappetini, guardato sotto i sedili con tanto di torcia, guardato persino dentro le bocchette del clima che stanno sotto i sedili, verificato tra' i sedili e il freno a mano, persino dentro le scanalature dove si muove il sedile quando si regola avanti e indietro.
Ricerca completamente negativa!!
Azz... ma come si puo' perdere qualcosa dentro l'abitacolo? :X)

Secondo me sono finiti esattamente dov'è finito il mio portachiavi del Daitarn 3, ovvero sotto i binari della slitta dei sedili della mia Nasona... in pratica un buco nero da dove è quasi impossibile recuperare qualcosa se non smontando mezza macchina... :cry:

c'è eccome il buco nero...6 euro (3 monete da 2) cadute per sbaglio tra i due sedili anteriori e MAI recuperate dopo lunghi minuti di ricerca...pazzesco. :sadomaso)

di certo non mi metto a smontare i sedili x 6 euro :ka)

denny1977":51nqhs7j ha detto:
Secondo me sono finiti esattamente dov'è finito il mio portachiavi del Daitarn 3, ovvero sotto i binari della slitta dei sedili della mia Nasona... in pratica un buco nero da dove è quasi impossibile recuperare qualcosa se non smontando mezza macchina... :cry:

Anch'io ho recuperato alcune monete sotto i binari della slitta dei sedili

confermo anch'io qlc settimana fa ho perso 2 euro...che si erano infilati sui binari del sedile...ho provato a maneggiare un po...eh tac...son finititi in una fessura dove non si può accedere se non smontando il sedile credo...che sfiga.... :sic) ero li li x prenderli e mi son scappati...che nervoso... :D :boxe)

la mia :inocchio) invece ha fatto sparire 500 lire :sic) che avevo da sempre in macchina....pensate al valore che hanno quando arrivati al supermercato ci accorgiamo di non avere monete per il carrello :swear) :swear)

denny1977":1hoydxu4 ha detto:
Come hai fatto, hai dovuto smontare i sedili?

Nel mio caso ho usato un coltellino per sfilarle da sotto la guida. Chissà se ci sarà altro :ka)

il famoso buco nero colpisce ancora :asd) io ho un paio di monete da 1 euro che le sento ancora bazzicare da un lato all'altro della vettura qnd faccio delle curve tipo F1 :asd) secondo me sono andate a finire nei condotti di areazione sotto i sedili anteriori e rimarranno x sempre li :mad2)
altri buchi neri stanno affianco alle guide dei sedili... che roba...

a me più che del valore degli spicci in sè mi dà fastidio perchè 'sta roba poi "suona" coi movimenti della macchina.
Comunque confermo, spariscono sotto i binari delle guide dei sedili davanti. A me s'è fregata 1 sigaretta.. che non è proprio 1 cosa fina fina..

Azz.

:lol:
Azz. ragazzi, pensavo di essere quasi unico..... e invece vedo che siamo in tanti.
Quasi quasi fondiamo il club del..... BUCO NERO!
Mi ritengo fortunato visto che mi ha mangiato solo due eurini, vorra' dire che quando vendero' la nasona nella valutazione del mezzo faro' considerare questo notevole accessorio!!!
Ciao a tutti.
Eugenio

sam81":227mr3iw ha detto:
c'è eccome il buco nero...6 euro (3 monete da 2) cadute per sbaglio tra i due sedili anteriori e MAI recuperate dopo lunghi minuti di ricerca...pazzesco. :sadomaso)

di certo non mi metto a smontare i sedili x 6 euro :ka)

Il giorno che dai indietro la tua auto te la fai valutare 6 euri in :p :p :lol: più

eh si ragazza esiste eccome se esiste stò buco nero......,l'unica soluzione che ho trovato ma vale solo se avete perso portachiavi,o cose in metallo...è usare una calamita telescopica.....,si trovano spesso anche a forma di penna nei negozietti cinesi..eheh.....,altrimenti svitate le viti del sedile e via....ci si lavora alla grande...!
Tcs147