La Nasona mi ha fregato 2 euro???

Dovrem aprire una lega nell'apposita sezione...io l altro giorno stavo cambiando una lampadina (h6), avevo in mano entrambe (la sana appena pagata 6,50 euro, l'altra bruciata) quando una mi è scivolata...l ho cercata 10 minuti ma niente ! Solito :backb) indovinate quale mi è caduta...ho poi pensato bene di fregarne una da quelle di riserva di mio papà :D ...
Ciao Luca

NON sfidate il BUCO NERO!

esistono già leghe e chiese che annoverano adepti in onore de Il Buco Nero!

Una volta ho accompagnato mia zia all'aeroporto, l'ho lasciata un attimo in macchina mentre andavo a pagare il biglietto e -zip!-, svanita.

Un tizio di Castel di Sangro ha osato recuperare 2€ da sotto i sedili e la sua squadra del Cuore è passata dalla B all'Eccellenza.. In 2 anni.

Un ragazzo di Ostia ha perso le stampelle nella 147 di un amico. Si era distratto un attimo mentre l'amico guidava e -zip!-, svanite!

a me son caduti tanti di quei soldi li sotto che se li recuperassi...mi comprerei la macchina nuova!!
eppure...giuro che questa estate ho smontato il sedile deciso a recuperare ciò che è mio.........
eppure....zero!!!!!!! non ho trovato nulla...
il vuoto assoluto.....
il buco nero non è una leggenda metropolitana...esiste.
ho le prove!! ;)

:eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

ho da qualche giorno anche io sto problema assurdo,mi sono caduti spicci.ebbene ho smontato sedile passeggero+battitacco messo le mani sotto ma niente non li ho trovati
si sono infilati nelle lamiere piu intricate....che roba...
dei geni proprio i designer.... :swear) :boxe)