La "Mostriciattola" rialza la testa!!

beh, se il motivo per andare in Giulietta era far bella figura, ha fatto bene a non dargliela, almeno non rimangono delusi :asd) :asd) :asd)
alla fine si sarebbero scontrati con Golf, Serie 1, A3 e Skoda... :asd) :asd) e non con tutte sarebbero usciti vincenti in bellezza ;)
Poi sinceramente mi fa un po ridere...far bella figura con Giulietta (o una qualsiasi della sua classe) è come dire faccio sbavare i miei amici perchè la mia ragazza ha 2 occhi, 2 gambe e 2 tette...è na macchina come un'altra, non oscena, non da sbavo, oltremodo di una classe di costo media (anche bassa visto che ormai una berlina seria costa un patrimonio...).
Avrei capito se avessi parlato di Brera stratirata, o meglio di coupè incazzate serie...
quindi da quel punto di vista hai fatto bene a negargiela... :OK)

Per il resto, io la mia 147 l'ho sempre lasciata (anche da nuova di pacca) ai miei, anzi le chiavi di scorta le aveva direttamente il mio vecchio;
a dire il vero volevo che a usassero, sia perché consuma la metà di quanto non facesse la vecchia 156 che avevano, sia perché più recente rispetto alla 56 che aveva già oltre 100.000 km...
Allo stesso modo io prendevo e prendo la macchina di mio padre se mi serve (peraltro appena tornato da WE lungo al mare con Delta 1.6 mjet...davvero comoda cavolo, nulla di sportivo, ma gran comodità...dietro la mia ragazza e la sua amica stavano praticamente sdraiate...e il motore non è neanche malvagio, consuma poco, silenzioso molto più del mio 1.9 mjet e neanche troppo seduto...).

Però sono vecchio ormai, a 30 anni delle macchine "normali" non te ne frega quasi nulla, anche la 147 ormai è uno strumento di lavoro (sempre coccolato e tenuto bene, ma non sono più maniaco come un tempo)...certo avessi una porsche...

PS: a tutti quelli che dicono che "nel caso in cui te l'hanno pagata i tuoi allora dovevi dargliela...", rispondo che non tutti la pensano allo stesso modo...io per esempio non avrei avuto questo problema...nel senso che i miei non me l'avrebbero manco chiesta in quel caso, l'avrebbero presa e mi attaccavo :asd) :asd) :asd)
 
bittino17":2ut4jh58 ha detto:
1) quelli convinti che la corsia di destra sia solo per i camion e occupano quella centrale (quando ci sono tre corsie). Peraltro ho notato che nei tratti a 4 corsie, quella preferita per viaggiare a 110/130 è la terza ... assurdo!
Straquoto!
2) i fighi con il bmw z4 che fanno sorpassi a zig-zag, tanto loro hanno la cavalleria e quindi possono fare quello che vogliono;
Illegali si, pericolosi no, secondo me. E comunque se non esistesse il punto 1 non avrebbero bisogno di farlo.
3)quelli che prima ti sorpassano, e poi ti si piazzano davanti e rallentano;
Confermo
4) i motociclisti, rigorosamente tedeschi, con il casco a padella (!) e il gilet di jeans senza maniche (!!!).
Che male ti fanno???

Io aggiungerei quelli che stanno in corsia di sorpasso e rallentano nel momento in cui passano una macchina o peggio un camion.
 
bLeCCo":13xj0j2t ha detto:
Un mio collega ha fatto un frontale su una strada provinciale

Lancia Y vs Opel Corsa

Quello sulla lancia Y è morto sul colpo

e che c'entra,scusa?????vuoi forse dire che il ragazzo è morto perchè guidava una lancia y e l'altro si è salvato perchè era su una opel corsa???dai,siamo seri!!!in un incidente ci sono tante di quelle variabili....
 
patrick76":1xblvvik ha detto:
bLeCCo":1xblvvik ha detto:
Un mio collega ha fatto un frontale su una strada provinciale

Lancia Y vs Opel Corsa

Quello sulla lancia Y è morto sul colpo

e che c'entra,scusa?????vuoi forse dire che il ragazzo è morto perchè guidava una lancia y e l'altro si è salvato perchè era su una opel corsa???dai,siamo seri!!!in un incidente ci sono tante di quelle variabili....


Dovresti vedere le foto e poi....
 
bLeCCo":3rpdfo5w ha detto:
patrick76":3rpdfo5w ha detto:
bLeCCo":3rpdfo5w ha detto:
Un mio collega ha fatto un frontale su una strada provinciale

Lancia Y vs Opel Corsa

Quello sulla lancia Y è morto sul colpo

e che c'entra,scusa?????vuoi forse dire che il ragazzo è morto perchè guidava una lancia y e l'altro si è salvato perchè era su una opel corsa???dai,siamo seri!!!in un incidente ci sono tante di quelle variabili....


Dovresti vedere le foto e poi....

Negli incidenti molto conta la gioventù dell'auto. Mia cugina per colpa di una Str*****za ha fatto un frontale, Opel corsa vecchia contro ultima yaris..Risultato: mia cugina: femore rotto, vertebra del collo rotta, e 2 mesi in coma. Dio ha voluto che si sia risvegliata, per fortuna. L'altra? Nulla di grave, qualche escoriazione e 1 dito rotto.

Certe cose le si capiscono solo dopo averle provate da vicino....
 
è ovvio che un'auto piu' recente si comporti meglio di una un po' piu' anziana in caso di incidente,ma uscirsene con un'affermazione del genere su un topic in cui si sta parlando di pregi e difetti della ypsilon mi pare abbastanza superficiale!!!allora prendiamo i risultati dei crash test a parità di condizioni e poi parliamone.per carità,magari la opel corsa risulterà piu' robusta della ypsilon (e poi non viene specificata la versione di entrambe le auto coinvolte nell'incidente ....),ma almeno possiamo parlare di dati reali!!
@alucard: tranquillo,non è necessario provare da vicino certe cose per poterle capire....basta un po' di buon senso!! :OK)
 
Top