La migliore Bruschetta d'Italia, Atto II° - 9/4/2005 - concluso

secondo me qualcuno deve prendersi la responsabilità di proporre una data e un mezzo programma, si vede le adesioni e si va!!!
chi c'è c'è
 
il programma e la data sono stati decisi 40 giorni fa..... :KO)
ma ci sono degli amici che non rispondono da un mese :KO)

aspetto lunedì e poi si annulla il tutto, spiace per chi ci teneva...... :mecry)


ma potremmo fare un giro di telefonate agli intimi ed organizzarci cmq!! :X) :X) :X)
 
:mecry)

che ne dite di sabato 30 aprile?
per quel giorno, al momento :hail) , non ho impegni e abbiamo abbastanza tempo per decidere e prenotare. :OK)

noto un certo disinteresse però :cry: :KO)
 
falconero79":35adi39h ha detto:
:mecry)

che ne dite di sabato 30 aprile?
per quel giorno, al momento :hail) , non ho impegni e abbiamo abbastanza tempo per decidere e prenotare. :OK)

noto un certo disinteresse però :cry: :KO)

Ahhh, è proprio ben definita la data... :KO)

Gheto":35adi39h ha detto:
ma potremmo fare un giro di telefonate agli intimi ed organizzarci cmq!!


Complimenti bello spirito di compagnia, e di meeting.
Io che non sono un intimo sono :backb) ?
 
per chi desidera venire, non ci saranno problemi..
per le telefonate mi riferivo al gruppo dei bolognesi, che sono quelli che conosco meglio e dei quali ho tutti i n. di tel. e che ultimamente latitano da questo tread :sadomaso)

come noterai sul forum ci sono anche altri emiliani e romagnoli, ma nessuno ha mai risposto ad uno solo dei nostri meeting, evidentemente conoscerci non interessa.

ripeto, per te che vuoi partecipare, non ci sarà problema :ubriachi)

buon w-end a tutti :shine)
 
Come detto in precedenza per noi come per lalas nn ci sono problemi per alcuna data, basta saperlo per organizzarci.
Io propongo di fissare una data, chi vuole venire è bene accetto, gli altri possono pure starsene a casa :D

Concordo con tè Gheto e capisco il tuo rammarico ma purtroppo l'ERVC non è così affiatato come altri, molti sono spariti o diventati latitanti!!! :KO) :KO) :KO) :KO) :KO)

Fissiamo una data e che sia quella.
Chi Vuole venire venga, altrimenti amici come prima!!!!!!!!!!!!!!!! :evil:

Se siamo in pochi .....meglio pochi ma buoni ..................
 
duro e puro, così vi voglio!!!!!!!!!!!!!!!!!
azzarderei uno spostamento di 1 mese, per arrivare ai primi di maggio, visto che noi (che rispondiamo e partecipiamo attivamente... :D ) non abbiamo problemi e andrea proponeva fine aprile, ma si sa i ponti sono soggetti a ferie.........
14 maggio sabato, che ne dite?
 
azz... voi in quanto a rimandi non scherzate proprio :lol: .
Altri 2 mesi?? per carità non vorrei cambiare data, ma a metà aprile non se po fa???
Il mese di prenotazione ce l'abbiamo ancora. E la gente che intende venire si sa già qual'è, o alemeno il tempo per leggere la discussione ce l'hanno avuto.
 
Su forza ragazzi decidiamo un data e via per me va bene anche in maggio poi non si cambia più chiunque abbia dei problemi altrimenti i meeting non si riescono mai ad organizzare....
 
tama147":3enojetx ha detto:
30 Aprile o 6 Maggio? :nod)

Se devo proprio scegliere una data io personalmente preferisco il 6 maggio, anche se cmq mi sembra molto in la per una cena....
Il 14 so già per certo di non esseci.

PS: ci tengo a ricordarvi che il 29 maggio ci sarà il raduno internazionale...
 
miiiiiiiiiiiiiiiiiiii
che è successo stanotte?
se vi va bene (mi spiace solo per la famiglia falchi :mecry) ) confermo per il nove e non se ne parli +!

aggiorniamo la lista
gheto+tania
tama+elena
natascia+l'ultimodeibenzinari
lalas
gianl+angela
......
......
 
aggiorniamo la lista
gheto+tania
tama+elena
natascia+l'ultimodeibenzinari(confermato)
lalas(confermato)
gianl+angela
 
Top