La migliore Bruschetta d'Italia, Atto II° - 9/4/2005 - concluso

dopo un boom iniziale...........
siamo già allo sboom?????????????????

italiani, armiamoci (forchette e coltelli) e partite (tutti alla volta di predappio)!!!
 
Lalas 72":2ox5p5fm ha detto:
Filip1983":2ox5p5fm ha detto:
La Parola d'ordine... E' una solaaa.... :asd)


Vincere e vinceremo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Opss, intendevo dire..............................................
prenotatevi gente prenotatevi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII OHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Dai ascorrete gente ascorreggiate gente! Su su op op
 
ciao alberto!
no, non la faremo di notte, ma bensì di sera :crepap) :cool:
perchè come l'anno passato, loro sono aperti solo la sera, viste come sono andate le cose della prima edizione, sono convinto di prenotare per le 19, poi verso le 22 avremo finito e andiamo tutti in un locale che hanno aperto l'anno scorso (entrata libera no consumazione obbligatoria)

spero vogliate venire... :OK)
 
Gheto":1tl4n4v0 ha detto:
ciao alberto!
no, non la faremo di notte, ma bensì di sera :crepap) :cool:
perchè come l'anno passato, loro sono aperti solo la sera, viste come sono andate le cose della prima edizione, sono convinto di prenotare per le 19, poi verso le 22 avremo finito e andiamo tutti in un locale che hanno aperto l'anno scorso (entrata libera no consumazione obbligatoria)

spero vogliate venire... :OK)

Se devo pernottare ci devo pensare su.....di sicuro non mi faccio il ritorno di notte...a meno ke non guidi la mia sciura :ahsisi) ....ok..skerzavo..... :angel)
 
ragazzi abbiamo un problema....
il sabato 9 aprile c'è la cresima del nipotino di monica... e non possiamo mancare... :cry: (ma dico io il vescovo deve passare proprio quel giorno :evil: )

non si riesce a fare la bruschettata la domenica 10?? :hail) :hail) non vorrei mancare
 
Top