ratatuia":125gbdmf ha detto:vuoi mettere i vetri in plexiglass?? o)
per carità eh...
xò mi vengono un pò di domande...
il divano posteriore lo tieni? i vetri elettrici? il condizionatore? i vari pannelli porta? il rivestimento del tetto? no xchè se metti i vetri in plexiglass (e perdonami ma secondo me è più probabile che io possa incontrare elvis con un carrello in coda all'esselunga domani) e poi mantieni un sacco di cose superflue che pesano molto allora mi sa di tuning dell'auchan
tutto questo IMHO :ciao)
BART1974":18udpl63 ha detto:se vuoi farla da gara il tutto può avere un senso.Sei un pilota?
io spenderei meglio una volta sola, facendo ammo + molle e vedrai che cambia dal giono alla notte :OK)tiger":3jhirtli ha detto:L'assetto x ora son solo le molle della Simoni, che in molti mi hanno sconsigliato ma trovo buone, nn mi hanno ancora dato problemi ai primi 2000kM!!!
sono opinioni personali dai...no te la prendere, nessuno vuole parlare male di te, ma visto che hai aperto un topic sulla tua macchina è normale che la genti la giudichi nel bene o nel male....Tiger86":1jy9vbhn ha detto:però x ora son SENZA SOLDI!!!!!!! me li date voi???!!!
facile parlare quando voi avete tutti 30 anni, un lavoro k rende e siete tranquilli! io queste tranquillità nn le ho, nn ho + nemmeno tranquillita con la mia ragazza... anke xk c sm lasciati da poco...... quindi,,,,,
Tiger86":a631t9q4 ha detto:x tutti: la risp. è una sola:
ho 19 anni, vado all'università, non lavoro, i miei hanno smesso di lavorare da poco, e dobbiamo aprire una nuova attività. appena lo faremo potrò montargli anke il 3.2 sopra, i cerki da 18 e un kit estetico da paura............ però x ora son SENZA SOLDI!!!!!!! me li date voi???!!!
facile parlare quando voi avete tutti 30 anni, un lavoro k rende e siete tranquilli! io queste tranquillità nn le ho, nn ho + nemmeno tranquillita con la mia ragazza... anke xk c sm lasciati da poco...... quindi,,,,,
falconero79":1r0lq3az ha detto:... a 19 anni la 147? direi che ti puoi ritenere soddisfatto e fortunato :OK) :OK)
no montatrlo li è un po una cazz.. xk pesca aria calda dai colli e ti fa xdere prestazioni :ka)mezzostordito":2llki3rz ha detto:Una domanda sul filtro
Ma è normale che sia messo li o lo hai portato tu?
Scusa ma io del benzina non so molto