La mia Tigre Verde! [Molte FOTO]

@Monikaus & Ratblue: grazie mille x iul complimento... finalmente qualcuno k lo dice!!! :-D bello anke il contrasto esterni verdi/interni beige, vero??

@marco86: l'affare vicino il cambio è il tasto del gas.... nn l'ho messo io, ma il mekka!!! prestazione nn ne ho perse molto, solo un po' d ripresa... del resto, mi fa i 190kmh!! e nn è poco.... L'assetto x ora son solo le molle della Simoni, che in molti mi hanno sconsigliato ma trovo buone, nn mi hanno ancora dato problemi ai primi 2000kM!!!

@ratatuia: i pesi quello è solo l'inizio... ci vanno un po' di dindi, xk intendo togliere i vetri originali x mettere dei vetri in plexiglass o qlcs d simile, e perdere ancora un po', e col tempo toglier roba...... x qnt riguarda i cerchi, ora vorrei venderli, e comprare i supersport da 17"....

@Bart1974: xk una tamarrata??????

@malsanity: I supporti purtroppo devo... uno è x il palmare k fa da navigatore... l'altro x il cellulare... almeno ce l'ho nella mia visuale, xk altrimenti nn cago il tel mentre guido... son concentrato sul motore... sulla strada... su tutto meno k il telefono

@maurovoice: per quanto riguarda il filtro, uno è una posizione temporanea, due migliora agli alti.. e me ne rendo conto... i cerchi, vanno a gusto! il tergi dietro sinceramente nn l'ho mai usato, nn lo uso... lo trovo inutile, anke xk lavo la car una volta a settimana di solito, e quindi nn s accula lo schifo... La sirena era sotto quella copertura sul passaruota, ma è stato spostato xk cmq ho dovuto mettere l'impianto GPL!!!

vuoi mettere i vetri in plexiglass?? :eek:o)

per carità eh...

xò mi vengono un pò di domande...

il divano posteriore lo tieni? i vetri elettrici? il condizionatore? i vari pannelli porta? il rivestimento del tetto? no xchè se metti i vetri in plexiglass (e perdonami ma secondo me è più probabile che io possa incontrare elvis con un carrello in coda all'esselunga domani) e poi mantieni un sacco di cose superflue che pesano molto allora mi sa di tuning dell'auchan

tutto questo IMHO :ciao)

per me (e sottolineo PER ME) le modifiche meccaniche come detto da altri non le ritengo positive ed esteticamente i cerchi non sono deio migliori ed il tergi posteriore poteva stare al suo posto.
Con quello che hai speso era meglio prendere un'altro paio di cerchi e due belle minigonne :ka)

ratatuia":125gbdmf ha detto:
vuoi mettere i vetri in plexiglass?? :eek:o)

per carità eh...

xò mi vengono un pò di domande...

il divano posteriore lo tieni? i vetri elettrici? il condizionatore? i vari pannelli porta? il rivestimento del tetto? no xchè se metti i vetri in plexiglass (e perdonami ma secondo me è più probabile che io possa incontrare elvis con un carrello in coda all'esselunga domani) e poi mantieni un sacco di cose superflue che pesano molto allora mi sa di tuning dell'auchan

tutto questo IMHO :ciao)

mmmmhhh.... tieni presente che per il momento sta tutto com'è... quando dovrò fare i vetri, e altre cose... l'auto avrà la targa rottamata, sarà utile solo come auto da gara, rimuovendo tutto il resto.... è quella la mia intenzione... o gare su circuito, o solo gare tuning particolari ma LEGALI!! quindi se dovrò far quei lavori sarà xk avrò un'altra auto pronta, e basta!

no......... ma è un grande sogno... spero si realizzi, ma mi sa k è difficilotto.... però si può sempre sognare....... :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) io vorrei tanto esser pilota.... magari rally, ma nn è possibile! tra parentesi nn so nemmeno cm fare... sn disinformatissimo

per il filtro se sei convinto che migliori.. va beh.

l'antifurto ribadisco che è originale ma aftermarket, non quello che arriva già installato dalla casa perchè la sirena non è nemmeno vicino a dove hai il polmone del gas, ma piuttosto spostata verso l'interno dell'abitacolo sempre sotto il passaruota ed ha forme diverse oltre a non avere scritte..

(li monto anche io in conce :OK) )

anche io lavo la car una volta alla sett ma se piove dietro non ci si vede na mazza

cmq ripeto pareri personali

a mio alcuni interventi mi piacciono.... sono da soft tuning....

mentre, perdonami, ma i cerchi non ce li vedo bene sulla tua :OK) :OK) con l'assetto ribassato ci vedo meglio dei 17, ma con altro disegno... ovvio parere personale :OK) :OK)

per il resto... non capisco perchè togliere la protezione del cofano... :ka)
la verniciatura del motore forse in foto non rende... :cry: il filtro come ti hanno già detto gli altri :ka)

poi scusa, con il gpl un filtro conico non ti da problemi??? :?:

scusa? con il filtro sui collettori migliori agli alti????guarda che aspirare aria calda fa male ai bassi come agli alti... :ka)

altra cosa...non so dove hai fatto i 190ma è il meno, ho visto dei 1.6 benzian fare molto d +....

sorvoliamo su questo..ma i vetri in plexiglass? svuotala del tutto per renderla + leggera? :aeh) mah...ogniuno fa quello che vuole della sua macchina ma a sto punto prendi una vecchia panda che è già vuota e gli metti un 3.2 V6 sotto il cofano e va di + di una gta... :ka)

adesso ho capito il tastino del gas...be io l'avrei maesso da un'altra parte e avrei pntato all'eleganza piuttosto che riempire e tapezzare e colorare tutto quello che posso...ma come ti dico pareri personali... :OK) :fluffle)

ps

tiger":3jhirtli ha detto:
L'assetto x ora son solo le molle della Simoni, che in molti mi hanno sconsigliato ma trovo buone, nn mi hanno ancora dato problemi ai primi 2000kM!!!
io spenderei meglio una volta sola, facendo ammo + molle e vedrai che cambia dal giono alla notte :OK)

scusa tiger detto onestamente hai preso una macchina bellissima, di un colore che mi garba molto ma scusa una domanda che mi è venuta spontanea invece di togliere dei componenti per diminuire il peso e aumentare le prestazioni non facevi mica prima a prenderti un 2.0 senza optional? :D

x tutti: la risp. è una sola:

ho 19 anni, vado all'università, non lavoro, i miei hanno smesso di lavorare da poco, e dobbiamo aprire una nuova attività. appena lo faremo potrò montargli anke il 3.2 sopra, i cerki da 18 e un kit estetico da paura............ però x ora son SENZA SOLDI!!!!!!! me li date voi???!!!

facile parlare quando voi avete tutti 30 anni, un lavoro k rende e siete tranquilli! io queste tranquillità nn le ho, nn ho + nemmeno tranquillita con la mia ragazza... anke xk c sm lasciati da poco...... quindi,,,,,

Tiger86":1jy9vbhn ha detto:
però x ora son SENZA SOLDI!!!!!!! me li date voi???!!!

facile parlare quando voi avete tutti 30 anni, un lavoro k rende e siete tranquilli! io queste tranquillità nn le ho, nn ho + nemmeno tranquillita con la mia ragazza... anke xk c sm lasciati da poco...... quindi,,,,,
sono opinioni personali dai...no te la prendere, nessuno vuole parlare male di te, ma visto che hai aperto un topic sulla tua macchina è normale che la genti la giudichi nel bene o nel male....

i cerchi non so quanto li hai pagati ma so che si trovano i SS alfa (che secondo me sono meglio) a 300euro e sono da 17'', quoto mauro, pure io non vedo mai dietro quando piove, e il filtro li, beh...non credo che costasse di + metterlo in una posizione migliore.... :ka)

quindi non te la prendere, capisco la tua situazione e mi spiace :fluffle)

ps. io non ho 30anni, ho la tua età...quindi non sei il solo che è con i soldi non è messo benissimo, xò quando si faccio delle spese, cerco di farle ben fatte, se non posso subito piuttosto aspetto :OK)

nn è il cerkio il problema... è il costo delle gomme che è atroce!!!!!!!!
la pos. del filtro, cmq, x ora è quella: piovendo, ho paura k beva acqua k nn fa bene al motore.... in + tra breve dovrebbe arrivarmi il DIA di un mio amico, quindi venderò il cono....

Tiger86":a631t9q4 ha detto:
x tutti: la risp. è una sola:

ho 19 anni, vado all'università, non lavoro, i miei hanno smesso di lavorare da poco, e dobbiamo aprire una nuova attività. appena lo faremo potrò montargli anke il 3.2 sopra, i cerki da 18 e un kit estetico da paura............ però x ora son SENZA SOLDI!!!!!!! me li date voi???!!!

guarda che nessuno ti ha guardato in tasca.... :nono)
tu hai messo in mostra la tua macchina e ti devi aspettare commenti positivi e commenti negativi... sono opinioni personali :OK) :OK)

c'è chi di anni ne ha qualcuno in più e non ha tutti i soldi che credi :OK) :OK)
a 19 anni la 147? direi che ti puoi ritenere soddisfatto e fortunato :OK) :OK)

falconero79":1r0lq3az ha detto:
... a 19 anni la 147? direi che ti puoi ritenere soddisfatto e fortunato :OK) :OK)

Concordo... io ho 31 anni, ho fatto l'università, ho trovato un lavoro, è da cinque anni che porto a casa uno stipendio decente, e, solo l'anno scorso, ho potuto prendermi la macchina :nod)

Qui si stanno dando dei pareri personali: c'è chi, con gli stessi soldi che hai speso tu, avrebbe fatto scelte diverse :ka)

mezzostordito":2llki3rz ha detto:
Una domanda sul filtro
Ma è normale che sia messo li o lo hai portato tu?
Scusa ma io del benzina non so molto :D
no montatrlo li è un po una cazz.. xk pesca aria calda dai colli e ti fa xdere prestazioni :ka)

ma a breve lo cambia quindi per adesso lo lascia li :OK)

//edit: damanda: ma non patisce un'impianto gpl con un'aspirazione diretta??