La mia Tigre Verde! [Molte FOTO]

Come già detto dagli altri, togli quel filtro da lì!!! :nono) Sono inorridito quando ho visto quella foto!!!!
Lì aspira solo aria calda e povera di ossigeno che gli arriva sia dai collettori che dal radiatore!

Bello il colore :OK) cmq alcune cose le avrei evitate,a partire dal filtro a cono e soprattutto dalle molle,sia xchè sono della Simoni,sia xchè non sono abbinate ad ammo adeguati.. ;)

diverso il colore della nasona ;)

nn so come siano le molle,RICORDATI PRIMA O POI D METTERCI AMMO SERI,LA VITA CAMBIA :OK) ma i cerchi nn m garbano :)

secondo me il filtro è in posizione sbagliata...come secondo me quel filtro nn è adatto al tipo d motore :OK)

cmq s tratta d exp...ognuno fa errori che impara e nn fa +.

x i soldi....t do ragione,l'impo è che sia contento te..........dai pensa che cmq spesso è mal comune mezzo gaudio :OK) :OK)

Ribadisco che la posizione del Filtro secondo me è sbagliata.... ci sono dei particolari che mi piacciono molto, tipo il lunotto senza tergi con il tappo nero e l'assenza delle scritte.
I neon secondo me sono a vista e non vanno bene.. io li ho imboscati e non si vedono per nulla fanno luce sulla pedaliera in modo diffuso e discreto.
Bello il coprimotore, discutibile la scelta dei supporti per il cell ed il palmare...
Il colore della carrozzeria è molto bello.

Tiger,

la tua 147 è molto bella, a partire dal colore (dalle mie parti ne vedo spesso una così e dal vivo rende davvero molto), però effettivamente anche secondo me il filtro a cono specialmente lì dov'è non va bene...
Io il mio alla fine l'ho tolto e ho messo uno a pannello BMC... ti assicuro che la macchina va molto meglio... tutto ovviamente IMHO... :OK)

Ciao!

il cono l'ho spostato stamattina, l'ho posizionato con le staffe davanti la ventola dove c'è l'airbox, domani provo: devo andare in scfizzera cn amici!!!

//edit: le molle, nonostante criticatissime, sn buone!!!!

Bene Tiger prova e facci sapere se è migliorato... il posto migliore rimane comunque lì dove il tubo GTA pesca l'aria, ma anche dietro il fianchetto sinistro sotto la copertura fonoisolante non deve essere male...

Aspettiamo le tue impressioni.

Ciao!

ciao tiger, una curiosità: io ho gli stessi tuoi neon sottoscocca (l'ho riconosciuti dalla centralina) e ti volevo chiedere, perche hai messo li la centralina?? io l'ho messa all'interno per evitare che se mi si accendono involontariamente nn me ne accorgo...