La mia soluzione per la nasona [XENON]

dunque, apro questa discussione per postare la mia soluzione al giallino alogeno rispetto al bianco xenon....

ecco cosa ho montato io .....

POSIZIONE: PIAA EXTREME WHITE (finalmente arrivate)
ANABBAGLIANTE: KIT XENON XENON LAMP 6500K
ABBAGLIANTE: H1 100W Racing XENOVISION

ed ecco le fotille....

POSIZIONE: che belle che sono le PIAA, veramente molto effetto
(notate quanto è CATTIVA cosiiiiiiiiii asd asd :asd) )
Posizione.jpg


POSIZIONE+ANABBAGLIANTE: non c'è paragone con gli xenon però la differenza si nota pochissimo e scompare quell'orribile Giallore da sopra la lampada
PosizioneXenon.jpg


POSIZIONE+ANABBAGLIANTE+ABBAGLIANTE: la luce rimane ottimamente bianca.... queste H1 da 100W sono mooolto potenti .....ma tanto le uso anche molto poco... l'unica pecca è che non sono omologate....massì...
PosizioneXenonAbbaglia.jpg


magari se avete voglia postate anche le vostre soluzioni...chissa che non ne nasca qualche spunto carino :nod)

beh....che dite :asd)
 
Veramente un bel lavoro !!!

Senti, ma le lampadine che hai usato per le luci di posizione vanno bene anche sulla GT ?
 
JulianRoss":3oydlvqg ha detto:
Dan79it":3oydlvqg ha detto:
Veramente un bel lavoro !!!

Senti, ma le lampadine che hai usato per le luci di posizione vanno bene anche sulla GT ?

la GT dovrebbe montare H6W.... dovresti controllare....
se monta le W5W sei a posto...altrimenti dovresti comprare un portalampada W5W da adattare :nod)

Quoto, la GT monta ancora le H6W.
 
bellisssima.
sarà la prossima modifica visto che gia monto degli anabaglianti abbastanza bianki.

Ma con il rubacorrente non viene reciso un po il filo delle posizioni?

tommy
 
Criminale":3b3k04fi ha detto:
bellisssima.
sarà la prossima modifica visto che gia monto degli anabaglianti abbastanza bianki.

Ma con il rubacorrente non viene reciso un po il filo delle posizioni?

tommy
si in teoria qualke filetto viene reciso ma niente di preoccupante...
ma volevo chiedere... il BC se metto le w5w e una di esse si brucia me lo segnala? le vecchie pos le posso togliere? o le devo lasciare accese a penzoloni?
 
alexone85":taa7mh3r ha detto:
Criminale":taa7mh3r ha detto:
bellisssima.
sarà la prossima modifica visto che gia monto degli anabaglianti abbastanza bianki.

Ma con il rubacorrente non viene reciso un po il filo delle posizioni?

tommy
si in teoria qualke filetto viene reciso ma niente di preoccupante...
ma volevo chiedere... il BC se metto le w5w e una di esse si brucia me lo segnala? le vecchie pos le posso togliere? o le devo lasciare accese a penzoloni?

credo che le devi lasciare accese a penzoloni all'interno del cofano...
però non vorrei dire un eresia.... :confusbig)
 
ma cosi facendo la corrente nn si divide e di conseguenza la piaa si illumineranno meno?
scusa se il tuo bc ti segnala guaste le w5w xke il nostro ke segnala guaste le h6w nn dovrebbe segnalare a le w5w? forse ce un diverso valore di corrente tra le 2 e quindi il nostro bc serie 0 e tarato x vedere la corrente piccola sulla h6w e non sulla w5w... invece credo ke la tua serie 1 sia tarata x le w5w e tu nn abbia problemi...

qualcuno lo ha fatto sulla serie 0??? iuuu :mecry)
 
non penso che segnali la lampada guasta se non hai la H6W ma la W5W dato che sono in tutti e due i casi lampadine tradizionali con la medesima potenza.
il problema sorge se monti led che hanno una potenza diversa molto più bassa.
 
si infatti ho riletto la discussione originale... sono lampade normali...
le cose sono 2 o si usano i ruba corrente o si tagliano via i vecchi portalampada e si attaccano gli w5w con isolante o meglio stagno e saldatore...
credo di usare i rubacorrente, domani matt vado a comprare 2 portalampada x posizioni w5w e li monto in parallelo e tolgo le vecchie posizioni.
 
Top