Alex629
Nuovo Alfista
:asd) :asd)emilius":dwzdv42m ha detto:Alex629":dwzdv42m ha detto:Quello della seconda foto senza alcuna ombra di dubbio :nod) e sbrigati a farlo anche :asd)
Ok Alex ti mando tramite PM le coordinate per farmi il bonifico![]()
:asd) :asd)emilius":dwzdv42m ha detto:Alex629":dwzdv42m ha detto:Quello della seconda foto senza alcuna ombra di dubbio :nod) e sbrigati a farlo anche :asd)
Ok Alex ti mando tramite PM le coordinate per farmi il bonifico![]()
economo29":3uiwrxez ha detto:Ciao complimenti, molto molto bella.......passa a vedere anke la mia.
una domanda, ma dovendo mettere il Doppio OO ci entra nello spazio originale ?
:ciao)
ADAN":242r1o4i ha detto:Ciao,:ciao)
complimenti per la tua bellissima Nasona. :handclap) :handclap) :handclap)
Rossa con il tetto nero poi.... :elio)
:alfa) :alfa) :alfa)
emilius":2yfseg61 ha detto:economo29":2yfseg61 ha detto:Ciao complimenti, molto molto bella.......passa a vedere anke la mia.
Dipende dalle dimensioni, so che fino ad un diametro di 70 mm ci va, oltre bisogna limare il paraurti
economo29":3vmwn0np ha detto:emilius":3vmwn0np ha detto:economo29":3vmwn0np ha detto:Ciao complimenti, molto molto bella.......passa a vedere anke la mia.
Dipende dalle dimensioni, so che fino ad un diametro di 70 mm ci va, oltre bisogna limare il paraurti
però.......misurando lo spazio originale non si va oltre i 12 cm...come fanno ad entrare 2 OO da 70mm :sgrat)
PaoloBitta87":1smxsqmp ha detto:devi mettere un doppio tondo da 60mm allora ci stà...
non è male da 60... :spin)
Luchino T.S.":2powlwyr ha detto:emilius ma hai il caricatore CD?