La mia Rossa Linea Nera :)

emilius":dwzdv42m ha detto:
Alex629":dwzdv42m ha detto:
Quello della seconda foto senza alcuna ombra di dubbio :nod) e sbrigati a farlo anche :asd)

Ok Alex ti mando tramite PM le coordinate per farmi il bonifico :D
:asd) :asd)
 
Complimenti!!! Bellissima!!!
Per lo scarico io lo terrei così originale, però se dovessi scegliere tra il primo o il secondo punterei al Duplex O---O da 90 mm.. Mi è sempre piaciuto questo tipo di scarico!
Ancora complimenti!! :OK) :OK)
 
Ciao, :p :ciao)
complimenti per la tua bellissima Nasona. :handclap) :handclap) :handclap)
Rossa con il tetto nero poi.... :elio)

:alfa) :alfa) :alfa)
 
bellissima la tua rossa emilius... stai tranquillo che con il duplex sarà ancora meglio esteticamente... ancora meglio se è un ovale 120x80 come il mio :D
 
economo29":3uiwrxez ha detto:
Ciao complimenti, molto molto bella.......passa a vedere anke la mia.

una domanda, ma dovendo mettere il Doppio OO ci entra nello spazio originale ?

:ciao)

Dipende dalle dimensioni, so che fino ad un diametro di 70 mm ci va, oltre bisogna limare il paraurti
 
ADAN":242r1o4i ha detto:
Ciao, :p :ciao)
complimenti per la tua bellissima Nasona. :handclap) :handclap) :handclap)
Rossa con il tetto nero poi.... :elio)

:alfa) :alfa) :alfa)


Con la BlackLine è stato amore a prima vista, però il tetto nero è un po'... come dire... caloroso :lingua)
 
emilius":2yfseg61 ha detto:
economo29":2yfseg61 ha detto:
Ciao complimenti, molto molto bella.......passa a vedere anke la mia.

una domanda, ma dovendo mettere il Doppio OO ci entra nello spazio originale ?

:ciao)

Dipende dalle dimensioni, so che fino ad un diametro di 70 mm ci va, oltre bisogna limare il paraurti

però.......misurando lo spazio originale non si va oltre i 12 cm...come fanno ad entrare 2 OO da 70mm :sgrat)
 
economo29":3vmwn0np ha detto:
emilius":3vmwn0np ha detto:
economo29":3vmwn0np ha detto:
Ciao complimenti, molto molto bella.......passa a vedere anke la mia.

una domanda, ma dovendo mettere il Doppio OO ci entra nello spazio originale ?

:ciao)

Dipende dalle dimensioni, so che fino ad un diametro di 70 mm ci va, oltre bisogna limare il paraurti

però.......misurando lo spazio originale non si va oltre i 12 cm...come fanno ad entrare 2 OO da 70mm :sgrat)

più o meno sono 130mm il buco del pera .. sicuri che il doppio tondo OO ci sta senza tagliare ?
 
Del doppio tondo da 70 mm così mi è stato detto, non ho misurato lo spazio disponibile.

Oggi ho montato il cruise, spesa totale 70 euro, alla faccia dei 300 per montarlo in fabbrica :asd)
 
Io preferisco il duplex da 90 m con gli scarichi staccati, secondo me è più cattiva e un pò meno tamarra :asd), cmq belli tutt'e due :bravo)
 
L'ho fatto io! Basta comprare la leva del cruise, il riparo inferiore del volante e collegare la leva al connettore che c'è già.

Ecco due fotine

dsc00053r.jpg

dsc00052f.jpg
 
Luchino T.S.":2powlwyr ha detto:
emilius ma hai il caricatore CD?

No, se ti riferisci alla scritta "CD 10" è perchè avevo dentro un cd con MP3 e per l'autoradio ogni cartella è un CD :D
 
Complimenti!! Finalmente ho trovato una sorellina come la mia. Le scritte dietro io le tengo giusto per far vedere la "M" rossa. Ho le pinze rosse ed effettivamente non si notano molto. Devo provare a mettere gli adesivi alfaromeo
 
Top