La Mia Q2[tagliandone 100.000Km!]

Alex629":1dvqhvi3 ha detto:
100.000 km?? Secondo me è ora di ritoccare la scritta sulla tua firma qui sopra...ormai farà al massimo 120 cv :asd)
Da dove salti fuori?!?!? Pensavo fossi morto ormai :sarcastic)
Cmq per la precisione ora sono a quota 101800Km e altro che 120 ora ce n'è anche qualcuno in piu' rispetto a prima :sarcastic)

kanarino":1dvqhvi3 ha detto:
Sicuramente sto dicendo una cavolata, ma se scopri che il rumore è davvero causato dalla cappelliera potresti provare a mettere nella parte inferiore (quella che guarda al bagagliaio per capirci) un foglio di materiale fonoassorbente.
Ciao Ste,dopo tanto tribolare son riuscito a far star zitta quella troia della cappelliera :asd) Cmq grazie lo stesso del consiglio :OK)
 
Alfetto Q2":2rqw7zw7 ha detto:
Da dove salti fuori?!?!? Pensavo fossi morto ormai :sarcastic)
Cmq per la precisione ora sono a quota 101800Km e altro che 120 ora ce n'è anche qualcuno in piu' rispetto a prima :sarcastic)
Sai com'è ogni 6 mesi ritornano :asd)
 
kanarino":xchl5xyz ha detto:
Alfetto Q2":xchl5xyz ha detto:
Ciao Ste,dopo tanto tribolare son riuscito a far star zitta quella troia della cappelliera :asd) Cmq grazie lo stesso del consiglio :OK)
Dimmi come hai fatto, che può tornarmi utile :OK)

Niente ho messo del semplice paraspifferi lungo il bordo di plastica dove appoggia la cappelliera :OK)

Alex629":xchl5xyz ha detto:
Alfetto Q2":xchl5xyz ha detto:
Da dove salti fuori?!?!? Pensavo fossi morto ormai :sarcastic)
Cmq per la precisione ora sono a quota 101800Km e altro che 120 ora ce n'è anche qualcuno in piu' rispetto a prima :sarcastic)
Sai com'è ogni 6 mesi ritornano :asd)

Ti tornano ogni 6 mesi? :sgrat) :crepap)
 
Alfetto Q2":120b912f ha detto:
kanarino":120b912f ha detto:
Alfetto Q2":120b912f ha detto:
Ciao Ste,dopo tanto tribolare son riuscito a far star zitta quella troia della cappelliera :asd) Cmq grazie lo stesso del consiglio :OK)
Dimmi come hai fatto, che può tornarmi utile :OK)

Niente ho messo del semplice paraspifferi lungo il bordo di plastica dove appoggia la cappelliera :OK)

Alex629":120b912f ha detto:
Alfetto Q2":120b912f ha detto:
Da dove salti fuori?!?!? Pensavo fossi morto ormai :sarcastic)
Cmq per la precisione ora sono a quota 101800Km e altro che 120 ora ce n'è anche qualcuno in piu' rispetto a prima :sarcastic)
Sai com'è ogni 6 mesi ritornano :asd)

Ti tornano ogni 6 mesi? :sgrat) :crepap)

hai foto ?
anche io ho un odiosissimo rumore che proviene da zona cappelliera :|
e francamente... se non lo risolvo.. rischio che un giorno mi ritrovate a bordo di un altra macchina... perchè mi fa snervare....
 
se è quello che avevo io.. lo faceva quando prendevo delle buche... prova a tirar giu lo schienale e senti se lo fa ancora... fammi sapere...
 
Top